Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

complimenti a yarrow!!!!!

Featured Replies

Inviato
Gli auguri in anticipo portano sfiga! ho detto tutto :twisted:

Ma io non sono tutto il giorno a casa a cazzeggiare...non ero sicura di potermi connettere anche oggi ;)...e poi a me li hanno sempre fatti in anticipo e non mi è mai successo niente :P

• Risposte 362
  • Visite 32.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
so ke mi odierai per averlo scritto proprio qui, ma è tutto calcolato...eh eh :wink:

:?: :?:

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
so ke mi odierai per averlo scritto proprio qui' date=' ma è tutto calcolato...eh eh :wink:[/quote']

:?: :?:

Lo so...non si capisce bene...spiego io

Yarrow non è molto contenta che le vengano fatti tutti questi complimenti e spera che questo topic finisca presto in seconda pagina ;)

Hachiko postando qui gli auguri a Yarrow ha riaperto la discussione e riportato in alto il topic... scatenando sicuramente le ire della povera Yarrow ;) Tutto chiaro ora? :D

Inviato
...Yarrow non è molto contenta che le vengano fatti tutti questi complimenti e spera che questo topic finisca presto in seconda pagina ;)...

Mah...sarò stordito io, ma davvero non capisco perchè non è contenta dei complimenti... :? ...boh!!! :( Sicuramente tu che la conosci meglio saprai il perchè... :roll:

PS: oltretutto secondo me se li merita eccome...e poi oh, devo dirlo? Lo dico??? E allora lo dico: anch'io ho votato per Yarrow... :)

Inviato

Mah...sarò stordito io, ma davvero non capisco perchè non è contenta dei complimenti... :? ...boh!!! :( Sicuramente tu che la conosci meglio saprai il perchè... :roll:

PS: oltretutto secondo me se li merita eccome...e poi oh, devo dirlo? Lo dico??? E allora lo dico: anch'io ho votato per Yarrow... :)

A dire il vero il perchè non è chiarissimo nemmeno a me...so solo che non le piace e basta...sorry... :D

Inviato
...Yarrow non è molto contenta che le vengano fatti tutti questi complimenti e spera che questo topic finisca presto in seconda pagina ;)...

..quoto tutto :wink: :wink: :!::D

Inviato

Inviato

Inviato
  • Autore

Lo so...non si capisce bene...spiego io

Yarrow non è molto contenta che le vengano fatti tutti questi complimenti e spera che questo topic finisca presto in seconda pagina ;)

Hachiko postando qui gli auguri a Yarrow ha riaperto la discussione e riportato in alto il topic... scatenando sicuramente le ire della povera Yarrow ;) Tutto chiaro ora? :D

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

Quindi chissa' quanto sara' arrabbiata con me che questo topic l'ho aperto :cry: