Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

In vesti definitive:

 

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

 

Motor.es

 

Spero (anche se so che non sarà così) che non facciano pasticci a livello di Design.

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Pandino dice:

Spero (anche se so che non sarà così) che non facciano pasticci a livello di Design.

Se c'è qualcosa che mi fa impazzire delle nuove Lexus sono proprio i pasticci, per me la pasticciatissima LC500 è la più bella della categoria.

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, YouDude dice:

Se c'è qualcosa che mi fa impazzire delle nuove Lexus sono proprio i pasticci, per me la pasticciatissima LC500 è la più bella della categoria.

 

Io pensavo a questa, più che altro...

 

Risultati immagini per lexus rx 2016

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
3 ore fa, J-Gian dice:

 

Bene, quadrilatero alto, asse di sterzata virtuale, multilink dietro, molle pneumatiche, TP... Altro? :) 

 

ibrido con trasmissione di nuova generazione (vedi LC) e motore V6 TT per la prima volta su una LS (ma da noi non arriverà).

 

forse arriva anche una ibrida a V6 (oggi è solo V8)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, J-Gian dice:

 

Oh molto bene, quindi 4 rapporti più effetto variazione continua

 

oh, secondo quello che hanno detto gli ingegneri al lancio di LC....LS e GS avranno la stessa base di LC. (mi par di capire  anche IS  ma non ne sono sicuro)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Matteo B. dice:

 

oh, secondo quello che hanno detto gli ingegneri al lancio di LC....LS e GS avranno la stessa base di LC. (mi par di capire  anche IS  ma non ne sono sicuro)

 

E da quel che si vede in effetti sospensioni (molle a parte) ed altre componenti sono quelle, al netto di variazioni minori.

 

Nuova LS:

ls01.jpg

 

 

 

LC 500:

Lexus LC500 Mechanics (1).jpg

 

Lexus LC500 Mechanics (2).jpg

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.