Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Comunque come volumi/proporzioni mi sembra più derivata dalla V8 Vantage che dalla DB9...

sostituirà entrambi i modelli pare..

io non ci vedo la F-Type.

per me è un'evoluzione dello stile recente Aston. finalmente hanno messo mano alla calandra/frontale.

i gruppi ottici anteriori sono effettivamente un po' piccoli/da rivedere come disegno, però per me è un bel mezzo e svecchia un po' lo stile AM.

avrà anche il motore giusto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

aston-martin-db10-james-bond-007-spectre-7.jpg

Da questa foto il pataccone in carbonio non mi convince per nulla:pen:....comunque con qualche piccolo aggiustamento,sarebbe un'ottima base per un modello di serie.Effettivamente come carrozzeria è più sullo stile Vantage,ma ad occhio questa mi pare più grossa.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacciono moltissimo sia la fiancata che il muso, avrei solo ingrandito i fari, mantenendo intatte forma e proporzioni.

Il posteriore non è male, ma l'estrattore è decisamente "troppo". Non mi piace per nulla il 3/4 posteriore: troppa lamiera.

Per il motore farei lo stesso discorso fatto altrove: 12 cilindri sono meglio di 8!

Modificato da Ario_

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

la fiancata è quasi perfetta ma il frontale è troppo pulito e nella coda quell' estrattore è una patacca che non c'entra nulla col resto

la mia sensazione è che non volendo presentare già ora il design definitivo , davanti e dietro l' abbiano buttata giù senza troppa cura per i dettagli

faranno in tempo a migliorarla ......

o anche a peggiorarla :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiancata stupenda , posteriore ( se elimineranno l'estrattore in carbonio ) altrettanto .

Il muso mi piace ma andrebbero rivisti i fari.

Nel complesso perfetta evoluzione delle attuali Aston , spero attingano a questa concept per i futuri modelli

Fra qualche anno si prospetta una grande sfida fra questa e la Maserati Alfieri !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Che noia.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.