Vai al contenuto

bad_Q

quanto ti piace la Audi Q7 2015?  

60 voti

  1. 1. quanto ti piace la Audi Q7 2015?

    • • Molto
      4
    • • Abbastanza
      8
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 147
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me viene da pensare che i tedeschi ormai non sappiano più che pesci pigliare in fatto di design. Basta guardare la BMW serie 1 col muso da cinghiale, la MB CLA sbananata o questa Audi Q7 sw-rialzai. E' un continuo copiarsi a vicenda. Fai la CALANDRA TRIDIMENSIONALE con i fari che la toccano (BMW serie 3)? Lo fa pure Audi. Fai la Suv coupè (BMW X6)? Eccoti la MB GLE coupè. Fai la berlina col portellone della seg. D (audi A5 SB)? Eccoti la BMW serie 4 Grancoupè. Insomma...ora pure in fatto di interni c'è un senso di deja-vu tra rotelle e touch pad. Che ormai non si possano fare invenzioni mirabolanti, lo sanno anche i sassi, ma vedere sti scopiazzamenti, mi porta a ragionare ancora di più sull'intelligenza dell'italiota che sceglie ste macchine, rigorosamente barbon edition a rate, giusto per tirarsela con gli amici. Posto che l'estetica è soggettiva...che te la tiri a fare?? :mrgreen::mrgreen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

io tra new Q7 e XC90 preferisco la prima! :P e la preferisco alla precedente perché sembra "meno enorme", anche se è praticamente equivalente come ingombri.

credo che il fatto che sia stata abbassata la linea di cintura dissimuli meglio l'altezza e le dimensioni. :pen:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non riesco a comprendere ed accettare il motivo per cui una persona possa acquistare un tipo di macchina del genere, nella fattispecie questo carrozzone a 4 anelli.

Proprio ieri in giro per Milano mi si è affiancato un esemplare al semaforo. Ma è davvero gigante, esagerato. Mah! A che serve?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non riesco a comprendere ed accettare il motivo per cui una persona possa acquistare un tipo di macchina del genere, nella fattispecie questo carrozzone a 4 anelli.

Proprio ieri in giro per Milano mi si è affiancato un esemplare al semaforo. Ma è davvero gigante, esagerato. Mah! A che serve?

Beh scusa... Una SW di pari dimensioni a che serve? Una Quattroporte che é ancor più lunga a che serve??? Una Renegade TH in città a che serve??? Eppure mi sembrano auto che si vendono comunque indipendente dall'utilità o meno... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh scusa... Una SW di pari dimensioni a che serve? Una Quattroporte che é ancor più lunga a che serve??? Una Renegade TH in città a che serve??? Eppure mi sembrano auto che si vendono comunque indipendente dall'utilità o meno... :pen:

Secondo me c'è una bella differenza.

Una Sw di uguali dimensioni consuma meno, va più forte e consuma meno. Ed è più bella.

Una Quattroporte è stupenda, va forte il triplo, e divertente da guidare, ed è stupenda.

È proprio il concetto di Suv che non concepisco, specie a questi livelli.

Sono un po' Suvofobo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.