Vai al contenuto

Wolfgang Egger lascia Italdesign


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

TORNA IN ALFA, TORNA IN ALFA, TORNA IN ALFA!!!!!!!!!

sisisisisisisisisisisisisi!!!!! magari!!!

Ma com'è che tutti i designer migliori in passato li abbiamo fatti scappare cosi? Solite braccine corte della Fiat?

De Silva, Egger e il grandissimo Chris Bangle (ho un debole per la sua fiat coupè:love)

Link al commento
Condividi su altri Social

Chris ruleggia :D

Ed e' simpaticissimo, un pezzo di pane conosciuto dal vivo.

Ce lo siamo scappati per modo di dire, visto che l'Italia gli piace al punto che ci vive tutt'ora!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scommetto che anche la Cadillac gli ha fatto uno squillo, visto che non sanno che pesci pigliare e fra una CEO sudafricano, il cambio di sede a NY, e un markettaro tedesco, sono in piena fissa "international". Gli farebbe solo bene, il loro design da blocchetti lego mi fa cacare veramente.

PS: alla Alfa vorrei il tipo della Alfieri!! Giovane e talentoso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il capo è lo stesso di quello della Alfieri e della 4c, ed è quello di QP 2003, ergo, non mi sembra che ci sia granché da preoccuparsi.

IMHO, per WE è arrivata qualche milionata dai mangiariso del Fiume Giallo, magari raggiunge l'ex collega Zapatinas rimanendo sempre in zona Torino e cambiando solo casacca e capannone... anche se a pensarci bene, WE potrebbe rimanere a Torino e lavorare per i cinesi anche senza raggiungere Zapatinas...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

E se fosse Toyota ????????? :pen: Quanto ne avrebbe bisogno..........8-)

2016_toyota_fuel_cell_vehicle_041.jpg?w=800&h=520&crop=1

gtksgjfukh6s1fkbtfsu.jpg

P.S.: lo so............lo so.................SADICO è il mio secondo nome :lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.