Vai al contenuto
  • 0

Che auto scegliere sui 170cv


Andre27

Domanda

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e vi ringrazio in anticipo per le risposte.

ho aperto il post come da titolo perché sono indeciso su che macchina prendere... Ho un q5 attualmente 2.0 170cv e vorrei cambiarlo con qualcosa di più sportivo(mai più suv ?)

una cosa del tipo bmw 420 coupe o Audi a5 anche se ha qualche anno sul groppone, fate proposte basta che non sia un suv o un auto tipo golf,giù letta o A3..

Partecipate in molti ?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Quanti soldi vuoi spendere al massimo? E quanti km fai all'anno?

-BMW Sr4 2.0 TD da 184 cv

-Audi A5 2.0 TDI da 177 cv

Valuta anche un'Alfa Brera con il 2.0 Jtdm da 170 cv, dovresti risparmiare molto all'acquisto e un po di manutenzione

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per me una Mercedes classe C 220cdi ci sta tutta.. Anche la Cla è molto bella, ma per una famiglia non la vedo molto adatta, a meno che non siate solo in 3..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Deve essere una macchina anche da famiglia non mi sono spiegato molto bene.. Magari una station peró sono passate un po'

Una Coupè cinque porte con portellone allora è il segmento più calzante: A5 Sportback usata è l'ideale se, da come ho capito, non vuoi spendere i 50mila euro che ci vogliono per prendere nuova la stessa Audi o la più recente Serie 4 Gran Coupè.

Se non occorre il portellone anche una classica 320d col cambio ZF8 è sportiveggiante al punto giusto.

Classe C è più morbida ed ha (stranamente) un cambio meno reattivo.

Alternativa interessante in chiave usato (ottimo value for money) è la Jaguar XF 2.2D, che nonostante appartenga ad un segmento superiore (e si sente), la paghi certamente meno di tutte le auto da me menzionate a parità di stato e dotazioni.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.