Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

48 minuti fa, thedarkinsidealfaromeo dice:

12714462_10205806608620793_1721685366_n.jpg

 

 

Pataccone sul portellone?:pen:

 

Confermata la sooglia di carico più bassa al centro come la maquette con Ramacciotti

 

4eadcfd0231104766dcf7bd33c002587.jpg

 

lunotto mignon che stringe un pò al centro, spero che la telecamera posteriore sia di serie:D

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, thedarkinsidealfaromeo dice:

la moquette con ramaciotti non e' definitiva e' un render deve rendere l' idea tirarlo fuori da qui e' difficile per chi non e' esperto i giro porta e' le luci coincidono ma credi che lo stelvio sia diverso da Giulia? no e' una sua derivata in tutto non solo meccanica.

cambia solo la corsa e la taratura delle sospensioni con annessa taratura del differenziale sara' piu' pesante di essa ma piu' leggera di Macan 1650 kg

 

Ci sono errori, non solo nella linea dei finestrini, ma perfino su quella della fiancata, guarda con maggiore attenzione e confronta 

Guarda che quella maquette, anche se una maquette di interni(quelli definitivi), aveva il paraurti posteriore definitivo....fai un confronto con le spy di Stelvio su paraurti posteriore/zona scarichi dove ha un disegno particolare.  

Stelvio e' una derivata di Giulia come lo e' Levante di Ghibli, ci sono differenze nelle sospensioni per avere maggiore escursione, e poi parliamo di una vettura che e' 20cm più alta, e i 15cm della altezza maggiore sono nella carrozzeria, il giro porta può sembrare simile ma non e' la stesso, la posizione di guida su Stelvio e' più alta da SUV. 

Modificato da T a u r u s
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, thedarkinsidealfaromeo dice:

il 949 e' una giulia rialzata e allargata in tutto con il 3.0 vm come differenza motoristica anzi avra' meno carbonio a quanto pare anche se sara' leggera lo stesso rispetto la concorrenza (macan)

meccanicamente, ma per quanto riguarda lo stile, anche con somiglianze ovvie per il family feeling, non credo proprio che sarà una giulia rialzata

vedi tu se mi tocca dar ragione a @T a u r u s:D

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.