Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, pixhell dice:

Questa la mia ricostruzione basata sulla foto, sarebbe da raffinare, ma è per l'idea delle proporzioni 

 

 

image.jpeg

Bravo! 

Un unico appunto: la scalfitura è sbagliata, dato che sappiamo esattamente come sarà da quelle foto delle "matematiche" apparse qualche settimana fa; la linea congiunge le maniglie apriporta, esattamente come su Giulia 

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, savio.79 dice:

Bravo! 

Un unico appunto: la scalfitura è sbagliata, dato che sappiamo esattamente come sarà da quelle foto delle "matematiche" apparse qualche settimana fa; la linea congiunge le maniglie apriporta, esattamente come su Giulia 

Stasera mi ci metto di nuovo, ho lavorato sul tablet e gestire le immagini è un po' complesso... Devo usare qualche immagine di riferimento come quella delle matematiche per aggiustare le linee. Credo che con procreate si possano usare più layer di foto. Vediamo ;-)

Grazie per i commenti! 

  • Mi Piace 3

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Oramai sperare in paraurti posteriori rastremati è pura utopia.

Personalmente se non rastremi commetti un errore lapalissiano, ma il fatto che non lo sta più facendo nessuno mi induce a pensare che esistano norme che non lo permettono più.

Qualcuno sa il motivo di questi paraurti sgraziati (ultimamente prendendo come esempio FCA han fatto paraurti tagliati con accetta su 500 restyling, Giulia, Tipo...)?

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

non so esattamente cosa intendi per paraurti posteriori rastremati, ma forse li fanno più squadrati per questioni di ingombri?

Le macchine già crescono di dimensioni esterne di generazione in generazione, senza migliorare l'abitabilità interna, se ci metto paraurti con forme più slanciate temo che come ridere di aggiungi altri 5-10cm in lunghezza...

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/21/2016 at 16:54, Paco dice:

Untitled_1.jpg

 

Ho banalmente seguito le indicazioni sulle proporzioni che avete suggerito. Scusate la pessima qualità opera di un minuto.

 

 

 visti oggi 2 muli in giro per torino: sta arrivando !!

 

subito dopo è passato un cayenne e mi è parso di notareuna certa somiglianza nelle linee generali.

sottolineo fortunatamente cayenne e non  macan

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.