Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, savio.79 dice:

Bravo! 

Un unico appunto: la scalfitura è sbagliata, dato che sappiamo esattamente come sarà da quelle foto delle "matematiche" apparse qualche settimana fa; la linea congiunge le maniglie apriporta, esattamente come su Giulia 

 

Il cofano è decisamente troppo basso. La linea di cintura è più piatta, la porta posteriore meno slanciata verso la coda...

Modificato da Robert1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Robert1 dice:

 

Il cofano è decisamente troppo basso. La linea di cintura è più piatta, la porta posteriore meno slanciata verso la coda...

Il disegno è basato sulla foto, che è tratta da un filmato, distorsioni ce ne sono di sicuro, ma evidentemente anche la foto da smartphone su schermo è ben distorta(matematiche), si vede l'effetto bolla data la distanza....quindi, credo che @INDAV DESIGN ci avesse azzeccato parecchio, mi ero scordato del disegno, credo molto accurato in vari aspetti.

 

 

image.jpeg

  • Mi Piace 3

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, owluca dice:

a me il unotto è parso menno inclinato tipo giulietta 

Invece credo che sia molto inclinato.

Nelle foto spia di alVolante.it apparse anche qui un mese fa circa (le prime senza mensola ma col lunotto parzialmente scoperto), si nota ad esempio che nella foto scattata dal lato B il lunotto riflette le foglie di una palma che sta davanti al veicolo, che è parcheggiato a pettine col muso rivolto all'aiuola (dove c'è la palma). Ora, per quanto la palma possa avere il fusto inclinato (ma da Google street-view non si direbbe) e per quanto potesse essere alta, se una superficie riflettente posta più o meno ad altezza osservatore (la fotocamera) riflette un oggetto che si trova più avanti e più in alto, per motivi geometrici non può essere tendenzialmente verticale ma tendente a orizzontale (insomma, sarà inclinato di più di 45 gradi)

tutto IMHO ma potrei avere scritto una grande sciocchezza non conoscendo dal vivo il luogo e la palma ?

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ne ho visti passare 2  uno dopo l'altro mentre ero camminavo, 

e uno dei 2 non aveva l'impalcatura posteriore,

 

l'impressione non era da levante, ma da cayenne o giulietta.

 

poi magari eranbo camuffati bene

  • Mi Piace 2
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, owluca dice:

ne ho visti passare 2  uno dopo l'altro mentre ero camminavo, 

e uno dei 2 non aveva l'impalcatura posteriore,

 

l'impressione non era da levante, ma da cayenne o giulietta.

 

poi magari eranbo camuffati bene

Chi lo sa, io mi riferivo a queste immagini 

image.jpegimage.jpeg

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, savio.79 dice:

Invece credo che sia molto inclinato.

Nelle foto spia di alVolante.it apparse anche qui un mese fa circa (le prime senza mensola ma col lunotto parzialmente scoperto), si nota ad esempio che nella foto scattata dal lato B il lunotto riflette le foglie di una palma che sta davanti al veicolo, che è parcheggiato a pettine col muso rivolto all'aiuola (dove c'è la palma). Ora, per quanto la palma possa avere il fusto inclinato (ma da Google street-view non si direbbe) e per quanto potesse essere alta, se una superficie riflettente posta più o meno ad altezza osservatore (la fotocamera) riflette un oggetto che si trova più avanti e più in alto, per motivi geometrici non può essere tendenzialmente verticale ma tendente a orizzontale (insomma, sarà inclinato di più di 45 gradi)

tutto IMHO ma potrei avere scritto una grande sciocchezza non conoscendo dal vivo il luogo e la palma ?

Ammazza, chi sei Grissom di CSI?:D

 

Comunque anche per me è abbastanza inclinato, considerando anche il posteriore con quel ''labbro/spoiler'' sotto il lunotto sembra parecchio alto e quindi il lunotto per raccordarsi dev'essere per forza abbastanza inclinato.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, savio.79 dice:

Invece credo che sia molto inclinato.

Nelle foto spia di alVolante.it apparse anche qui un mese fa circa (le prime senza mensola ma col lunotto parzialmente scoperto), si nota ad esempio che nella foto scattata dal lato B il lunotto riflette le foglie di una palma che sta davanti al veicolo, che è parcheggiato a pettine col muso rivolto all'aiuola (dove c'è la palma). Ora, per quanto la palma possa avere il fusto inclinato (ma da Google street-view non si direbbe) e per quanto potesse essere alta, se una superficie riflettente posta più o meno ad altezza osservatore (la fotocamera) riflette un oggetto che si trova più avanti e più in alto, per motivi geometrici non può essere tendenzialmente verticale ma tendente a orizzontale (insomma, sarà inclinato di più di 45 gradi)

tutto IMHO ma potrei avere scritto una grande sciocchezza non conoscendo dal vivo il luogo e la palma ?

La palma vorremmo conoscerla un pò tutti dal vivo

Giorgia-Palmas-8.jpg

  • Mi Piace 5

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, savio.79 dice:

Chi lo sa, io mi riferivo a queste immagini 

image.jpegimage.jpeg

Dove sono fatte queste foto? Modena ? Se passate sul ponte accanto alla Maserati di via Ciro Menotti nel piazzale so vedono muletti di Stelvio, Giulia Levante e Ghibli 

Altra sede di sviluppo e sempre a Modena zona Tre Ponti non lontana da Tetrapack. ..li non ho capito cosa c è ma c è una costruzione moderna da dove escono muli FCA

Modificato da anparrini
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.