Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non credo che lo presentano a LA per questioni ambientali ma lo fanno perche l'LA Auto Show dara' un bel po' di visibilita' a Stelvio in quel paese. Secondo me fanno bene a presentarlo negli USA. Credo che negli USA potrebbero vendere una bella fetta della produzione

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, se la svelano ufficialmente il 15 Novembre, tra poco dovremmo cominciare a vedere dei muli con la sola pellicola optical, tanto per ingannare un po' l'attesa.

 

Poi le vendite potrebbero effettivamente partire nei primi mesi del 2017. Non ci credo che i primi esemplari di un'Alfa prodotta in Italia saranno destinati solo agli USA lasciando l'Europa a bocca asciutta.

 

Per quanto riguarda l'ibrida, non sarebbe male, potrebbe basarsi sulla soluzione presente sulla Chrysler Pacifica.

 

"I clienti americani potranno scegliere la Pacifica sia nella classica versione equipaggiata con il V6 Pentastar a benzina di 3.6 litri da 287 CV, abbinato all'automatico a nove marce, sia nell'inedita Hybrid: in questo caso il powertrain sarà composto dal medesimo V6 Pentastar in una variante a ciclo Atkinson e da due elettrici abbinati a batterie al litio da 16 kWh posizionate sotto alla seconda fila di sedili. Il sistema ibrido sfrutta una nuova trasmissione denominata EVT progettata dal Gruppo FCA che consente anche al motore elettrico, normalmente utilizzato come generatore, di inviare coppia alle ruote. Secondo le prime informazioni l'autonomia in modalità a emissioni zero potrà raggiungere le 30 miglia (48 km), con tempi di ricarica di circa due ore da una presa a 240 Volt"

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Stando al sito che riporta la notizia, la fonte sarebbe del "materiale diramato da Alfa". 

Non ho motivo di dubitarne, anche se fa strano che siti tipo "Quattroruote" e "Omniauto" non riportino la notizia; ma soprattutto resta il fatto che quella silhouette NON è dell'Alfa Stelvio.

 

imho, ovviamente

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, savio.79 dice:

Stando al sito che riporta la notizia, la fonte sarebbe del "materiale diramato da Alfa". 

Non ho motivo di dubitarne, anche se fa strano che siti tipo "Quattroruote" e "Omniauto" non riportino la notizia; ma soprattutto resta il fatto che quella silhouette NON è dell'Alfa Stelvio.

 

imho, ovviamente

 

Ricordo la stesso giochetto al momento della presentazione della Ghibli.

Sul sito Maserati pochi giorni prima di svelarla pubblicarono una sorta di countdown con foto di una macchina coperta da un telo blu che nulla aveva a che vedere con la vera sagoma della Ghibli reale.

Modificato da DENDI
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Cosimo dice:

sopravvalutate alcune dinamiche aziendali. 

Imho la cosa è andata più o meno così:

 

Boss: "mi serve una locandina veloce della presentazione della stelvio"

Sub: "(cazzo è la stelvio??)  certo Sig. A, come la preferisce?"

Boss:"Fa tu, basta che sia prontatempozero, su veloce che mi aspettano!"

Sub: "OK, faccio subito! (E mo'??cazzo uso?? paint?)"

 

Sub telefona a qualcuno dell'ufficio progetti per capire se c'è qualcosa da riciclare

 

A risposta negativa, piglia il primo sfigato che ha PS sul computer e scontorna un'immagine di suv a cazzo (nel frattempo gli hanno spiegato per sommi capi cosè: "hai presente l'x4? ecco, una roba cosi.") , poi la piazza su di una pagina di Power point

 

fine delle trasmissioni

 

:mrgreen: 

 

 

Imho, la faccina la puoi anche togliere ! :lol:

  • Mi Piace 4

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo dice:

Imho la cosa è andata più o meno così:

 

Boss: "mi serve una locandina veloce della presentazione della stelvio"

Sub: "(cazzo è la stelvio??)  certo Sig. A, come la preferisce?"

 

Boss: "Fai la foto di una Macan al buio"

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.