Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Albertw dice:

 

Chiamare no eh? :angry:

 

 

 

 

:-P

 

oltre a questo c'erano tre quadrifoglio e altre due credo a benza. Tutte targate tedesche

 

i tizi scaricavano i dati esattamente qui

 

Risultati immagini per locanda san giorgio

 

vita schifosa

 

 

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non è enorme comunque. Di fianco c'era una macan e direi che siamo li

 

In generale è abbastanza compatta. Esemplare definitivo comunque. Sotto la camuffatura imbottita sembrava un preserie. Anche l'abitacolo definitivo. Dentro mi è sembrata più spaziosa di giulia nei sedili posteriori

 

 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si, più macan come concetto, ma più tozza. A me sembra veramente una levante bonsai

 

Imho il rischio è che essendo abbastanza pulita come design venga percepita come troppo "semplice" . Non che sia un male, ma mi pare che il gusto medio stia diventando sempre più carico, basta vedere la q5 nuova, dove hanno abbondato con pieghi cromature e profili (peraltro ben fatti)

 

boh, vedremo. 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Cosimo dice:

sta zozzona.. probabile.. adesso la meno.

 

erano anche le 8 di domenica mattina dopo serata pesante.. sti cacacazzi dei tester mi han parcheggiato praticamente in camera.

 

cioè fammi capire... hai la/lo Stelvio "a casa" e fai solo quella foto?? Ma se c'ero io scendevo con metro scalpello bilancia e vari attrezzi e a quest'ora c'era pubblicata la scheda tecnica completa !:P

Modificato da snatch
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, xtom dice:

 

A proposito dei polpacciotti di Ramaciotti, pare ormai scontato che il posteriore di questa maquette non sia quello della Stelvio, il profilo superiore è poco inclinato rispetto a quello che si vede nei muli.

 

Potrebbe essere il SUV grande atteso per il 2018 ?

Può essere che non sia la Stelvio, ma non è così scontato.

La prospettiva inganna.

Se osserviamo il montante lato testa di R., si nota che invece il profilo superiore  é   inclinato, altroché!

Inoltre, il bordo inferiore, più sporgente al centro (ripeto: "sporgente", cioè col piano di carico più lungo al centro, non "più scavato in basso"; sempre per la prospettiva ingannevole) è coerente con il bordo del portellone, che, come si vede dalle foto dei muletti, è molto "avvolgente" e non "piatto" come ad es. su Giulietta. 

Tutto può essere....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

la tizia di fianco è 167

29753116256_210f2ddb80_o.jpg

Molto carina! (riflesso nel finestrino)

Questa foto sembra uno spot tipo: "Acquista Mentadent Xilyt Protex, potrai vincere una delle 100 Stelvio in palio, inclusa la camuffatura e il portellone Panda-Van. Affrettati!"

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.