Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, RayLaMontagna dice:

 

Penso proprio ne avrà due.

Sono anche abbastanza convinto che la versione da 8,8, col tempo, verrà arricchita di funzionalità extra.
La strategia è la medesima per tutti i marchi concorrenti...versione base e versione PRO a pagamento

 

Si ma mi pareva che la dimensione fosse la stessa nei concorrenti. Tipo a4 ha due dimensioni di schermi? Virtual cockpit a parte

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Tony ramirez dice:

GMequwK.jpg

 

Mito perdeva una lamella dello scudo...questa perde il terminale di scarico :-P

 

  • Mi Piace 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Davialfa dice:

 

Si ma mi pareva che la dimensione fosse la stessa nei concorrenti. Tipo a4 ha due dimensioni di schermi? Virtual cockpit a parte

 

Audi non ne sono certo...Su A3 di sicuro.

Bmw e MB, invece, adottano proprio la strategia degli schermi differenziati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo quelli meglio informati, quante probabilità ci sono che la Stelvio esca con due differenti (lievemente differenti) frontali? Esclusa la Quadrifoglio ovviamente?

 

Lo chiedo perché ho notato (ma potrei essere stato ingannato da camuffi e pellicole) che due degli esemplari finora fotografati hanno intorno ai fari anteriori un "bordo rientrante" (per intenderci come quello intorno ai fari posteriori di 156/147):

 

cq5dam.web.1280.1280.jpg 

 

e

 

 14524506_1786704464909210_4289117635409613636_o.jpg

 

mentre sappiamo che il faro è "a filo" (come su Giulia) da qui

 

3D359388-CE28-4661-BD98-B532223DFA07.jpg

 

e qui

 

image.jpeg.0db0fadaefbbb5d22b034cd66a6b527f.jpeg

 

Ho preso forse un granchio? Che ne pensate? (domanda per i pippaioli del design come me, non della meccanica) :-) 

 

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma le nervature che si vedono sul cofano sotto il sacco di plastica nera saranno reali o posticce?

 

Sembrano molto diverse rispetto a quelle della Giulia, sembrano 4 nervature più dritte, invece di 2 oblique, con quelle centrali più stile QQ

 

 

_dsc0310.jpg?itok=L3Gao3so

7730.jpg

nissan_qashqai_2007-to_date__4046.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.