Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

oggi ero a 10 metri da 3 Stelvio..... 2 con le pellicole e una col cappotto e nero..... Ma non mi sono potuto avvicinare.... Ero in stabilimento ma non solo ..... Peccato . A dimenticavo ho visto una Levante con pellicole optical.... Che inizi a girare il V8 ????

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi dal benzinaio di fronte Autocrocetta a Torino, la firma a led sembrava molto bella e "luminosa"

Purtroppo sono riuscito solo a fare queste foto IMG_20161022_003516.pngIMG_20161022_003539.pngIMG_20161022_003132.png

Modificato da NikoBellic
  • Mi Piace 1

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggevo che è stato dato ufficialmente il via alla 40° edizione del Motor Show e che il 70 % delle Case operanti in Italia ha confermato la presenza. Anche FCA ha dato per certa la sua partecipazione per cui, ammesso e non concesso che si faccia veramente (io fino a che non vedo i cancelli aperti non ci credo), non potrebbe essere questa un'occasione ottima per presentarlo? A mio giudizio sarebbe vantaggioso sia per FCA che per il MS.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, xtom dice:

Se la presentano a Los Angeles il 16 novembre, a Ginevra non sarà più una novità. Spero bene che per l'epoca sia già esposta nelle concessionarie.

Fanno come Giulia, prima la Quadrifoglio a Los Angeles e il resto della gamma a Ginevra ?  usciranno foto ufficiali prima del 16  ? 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.