Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, Cosimo dice:

 

troppo grossi e con la parte superiore dritta che va per gli affari sui, senza seguire la carrozzerie e i parafanghi. Qui si vede bene:

 

max_01.JPG

 

ci avrei visto qualcosa di più avvolgente e forse più sottile

 

Per carità, tutto è migliorabile (ecco perché hanno inventato i restyling :-) ) ma in questo caso sento di poter dire che la "coerenza" del proiettore anteriore non va cercata nelle lamiere intorno, ma nel faro posteriore: entrambi hanno la "firma luminosa" con l'esterno a punta verso l'alto:

15129651_1693597354285080_2733075508904915156895_1693597440951738_45776989405702

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'hanno fotografata nel colore più sfortunato (rosso ammazza volumi), col cerchietto altrettanto poco dotato. Anche la Giulia concia con questo abbinamento ne esce ammazzata.

 

Infatti, nera, ha già un 'altra presenza, fotografata all'altezza giusta.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, savio.79 dice:

SCOOP!!!!max_01.JPGmax_07.JPG

fonte: Il Sole 24 Ore

L'immagine della Stelvio color nero, avendo lo scudo simil estrattore posteriore color alluminio, come già visto su Giulia, dovrebbe corrispondere alla versione TI per il mercato USA?

Modificato da dbing
Link al commento
Condividi su altri Social

Suppongo che l'inserto chiaro nel fascione posteriore sia una caratteristica del modello Stelvio, e non di una specifica versione, messa lì per mitigare l'effetto "fascione in plasticone grezzo"; tuttavia un fascione tutto nero sulle versioni base non è da escludere. Vedremo.

Di certo non è un estrattore.

 

tutto imho

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, savio.79 dice:

Ah ok ho capito cosa intendi.

Posso chiederti se l'hai vista dal vivo o se ti basi solo sulle foto? Te lo chiedo perché io dal vivo non l'ho vista, ma basandomi sulle foto non riesco a trovare una "scioglievolezza" (© Lindt :-)) neanche all'anteriore: che dal vivo faccia un effetto più moscio di quello che vedo qui?

2018-alfa-romeo-stelvio-q_800x0w.jpg

È una cosa che ho visto nelle foto laterale pieno di questa è di Giulia. E ce l'ha pure bmw(solo che su Bmw l'effetto che dico io mi pare più accentuato). Dal vivo su Giulia in parte sparisce. Su questa non so, non l'ho vista dal vivo

3 ore fa, xtom dice:

Mah, se per scioglievolezza intendete rotondità senza spigoli, per me è voluta, una sorta di italian style, che riprende le forme iconiche della 500.

 

Le linee tese e spigolose sono oggigiorno tipiche del design giapponese, tipo Lexus, ma anche Toyota, molto più manga :)

 

 

 

Spetta... 159 ha linee tese sul frontale ma io la vedo italiana al 100%  come stile. Ripeto probabilmente rispettare norme pedoni e aerodinamica richiede sacrifici per quanto riguarda lo stile 

 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.