Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

I SUV sono tutti inutili, in città non serve di sicuro..... in alta montagna ti serve semmai un Defender, altrimenti una comunque auto SW 4x4 basta e avanza......il SUV è un "fuoristrada che non può andare in fuoristrada, ma neanche in Strada è così dinamico". Però il mercato lo chiede....e magari grazie a chi compra questo genere di auto, possiamo noi smanettoni, avere a listino auto come Giulia QV, o come New 124 spider. Purtroppo senza prodotti vendibili non si creano utili, e senza utili non ci si può impegnare in rilanci e nella creazione di modelli "fuori dal coro" come Giulia Quadrifoglio. Io il Suv non penso di acquistarlo mai, ma mi auguro che AR ne venda a migliaia di piazzali interi, così faranno anche le auto che piacciono a me :-)

Tu possiedi il dono della Verità

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma, dire che i suv sono inutili è una assurdità. I suv supersportivi tipo Macan, Cayenne ecc può darsi: ma in giro per il mondo i suv sono spesso l'unico mezzo che permette comodità, resistenza, affidabilità, ecc (e quel residuato bellico della Defender non lo auguro a nessuno, c'è un motivo se nei paesi dove servono certi mezzi i defender sono inesistenti, nessuno sano di mente si sognerebbe di usarlo).

I toyota Land Rover et similia sono dei grandi mezzi e assolutamente imprescindibili. Mezzi comodi in città e utili fuori (o in città quando ti trovi la voragine).

Per il resto, per molti versi sono più comode di qualsiasi berlina, a parità di cose: più spazio, maggiore facilita di ingresso, sedute più ergonomiche, maggiore capacità di carico e più facilita di carico/scarico per certe cose (bici, passeggini, ecc), e molto altro.

Se la gente li compra un motivo ci sarà. Mica sono tutti aspiranti Ranzani...

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma, dire che i suv sono inutili è una assurdità. I suv supersportivi tipo Macan, Cayenne ecc può darsi: ma in giro per il mondo i suv sono spesso l'unico mezzo che permette comodità, resistenza, affidabilità, ecc (e quel residuato bellico della Defender non lo auguro a nessuno, c'è un motivo se nei paesi dove servono certi mezzi i defender sono inesistenti, nessuno sano di mente si sognerebbe di usarlo).

I toyota Land Rover et similia sono dei grandi mezzi e assolutamente imprescindibili. Mezzi comodi in città e utili fuori (o in città quando ti trovi la voragine).

Per il resto, per molti versi sono più comode di qualsiasi berlina, a parità di cose: più spazio, maggiore facilita di ingresso, sedute più ergonomiche, maggiore capacità di carico e più facilita di carico/scarico per certe cose (bici, passeggini, ecc), e molto altro.

Se la gente li compra un motivo ci sarà. Mica sono tutti aspiranti Ranzani...

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma, dire che i suv sono inutili è una assurdità. I suv supersportivi tipo Macan, Cayenne ecc può darsi: ma in giro per il mondo i suv sono spesso l'unico mezzo che permette comodità, resistenza, affidabilità, ecc (e quel residuato bellico della Defender non lo auguro a nessuno, c'è un motivo se nei paesi dove servono certi mezzi i defender sono inesistenti, nessuno sano di mente si sognerebbe di usarlo).

I toyota Land Rover et similia sono dei grandi mezzi e assolutamente imprescindibili. Mezzi comodi in città e utili fuori (o in città quando ti trovi la voragine).

Per il resto, per molti versi sono più comode di qualsiasi berlina, a parità di cose: più spazio, maggiore facilita di ingresso, sedute più ergonomiche, maggiore capacità di carico e più facilita di carico/scarico per certe cose (bici, passeggini, ecc), e molto altro.

Se la gente li compra un motivo ci sarà. Mica sono tutti aspiranti Ranzani...

Le Land Rover sarebbero affidabili?:lol:

Dove serve il 4x4 duro e puro io ho visto solo Toyota e Nissan, pochi cazzi...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.