Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

il D-suv e' uno solo,forse si intendeva dire che Alfa Romeo prevede piu' di un suv e allora siamo d'accordo.

Nel plan ci 3 suv in programma, con il primo in uscita di segmento D.

Quel che voleva dire@kamal é che stando alle notizie in sue possesso ci dovrebbero due esemplari di D suv presenti a Ginevra presenti nello stand.

Personalmente o questo suv viene presentato a mo' di concept, oppure é bene che venga presentato in autunno, visto che comunque le vendite son previste per il 2017.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

il D-suv e' uno solo,forse si intendeva dire che Alfa Romeo prevede piu' di un suv e allora siamo d'accordo.

Nel plan ci 3 suv in programma, con il primo in uscita di segmento D.

Quel che voleva dire@kamal é che stando alle notizie in sue possesso ci dovrebbero due esemplari di D suv presenti a Ginevra presenti nello stand.

Personalmente o questo suv viene presentato a mo' di concept, oppure é bene che venga presentato in autunno, visto che comunque le vendite son previste per il 2017.

@lukka1982: esattamente quello che volevo dire. 2 esemplari di d suv in 2 differenti colori.

questo era il piano fino a qualche mese fa.... come già detto, non so se hanno cambiato il piano dopo che il product plan é stato modificato e se il ritardo di giulia abbia influito.

vedremo!

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, lukka1982 dice:

Nel plan ci 3 suv in programma, con il primo in uscita di segmento D.

Quel che voleva dire@kamal é che stando alle notizie in sue possesso ci dovrebbero due esemplari di D suv presenti a Ginevra presenti nello stand.

Personalmente o questo suv viene presentato a mo' di concept, oppure é bene che venga presentato in autunno, visto che comunque le vendite son previste per il 2017.

 

E tu sei sicuro che se anche lo presentassero come Concept a marzo, qualcuno per giugno non inizia a tirar fuori che è stanco di aspettare? E che a settembre dovrebbe già essere in vendita "perchè ammiocuggino hanno detto che in tedeschia cosi fanno"...?

  • Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe bello vedere il Suv già a Ginevra ma la vedo dura, ci sono già i restyling di MiTo e Giulietta e dovrebbe esserci l'intera gamma della Giulia. Anche se è vero che praticamente la Giulia la conosciamo già, verrà svelata semplicemente l'intera gamma quindi il Suv ci potrebbe stare, Vediamo, ma continuo a pensare che difficilmente ci sarà, spero di sbagliarmi

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Farò modificare anche la mia :lol:

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, stev66 dice:

 

in realtà le onde gravitazionali sono state provocate dal viaggio nel tempo del prototipo di Giulia, viaggio che è servito a recuperare Busso, Hruska e Satta Puliga dai rispettivi tempi e portarli al capezzale della grande malata :)

 

 

 

grande%2Bgiove.png

ecco a cosa servivano le nuove delorean 

 

 

 

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.