Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Io sto problema dei cerchi da 17-18-19-20 non lo capisco, il punto è quanto grande è la ruota e mi sembra di aver visto finora che lo Stelvio monta delle gommazze mica da ridere, quindi quando lo vediamo coi 17 e spalla da 65 hai voglia. 

• Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato (modificato)
1 ora fa, RayLaMontagna dice:

L'avevo domando sperando in una risposta del genere :mrgreen: 

la stanchezza della sera... ahahaha

Ah ok,

pensavo ti informassi perche' a poche settimana dal lancio stanno uscendo le prime info ufficiali.

Oltre al passo sono usciti gli interni e la coppia max della motorizzazione standard e ibrida

image.jpg

image.jpeg

image.jpg

Modificato da Davialfa
  • Mi Piace 3
Inviato
2 ore fa, Davialfa dice:

Ah ok,

pensavo ti informassi perche' a poche settimana dal lancio stanno uscendo le prime info ufficiali.

Oltre al passo sono usciti gli interni e la coppia max della motorizzazione standard e ibrida

image.jpg

image.jpeg

image.jpg

La location per lo spot televisivo già c'è :D

Ora speriamo in uno spot meno cagata di quello della Giulia. 

E metteteci una voce migliore (ad esempio un Luca ward) 

• Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato (modificato)
12 ore fa, YouDude dice:

Detesto ammetterlo, essendo appassionato di Alfa Romeo più di ogni altra cosa, ma a me invece quel fanale ricorda qualcos'altro...3D359388-CE28-4661-BD98-B532223DFA07.jpg.e7cb05ab55373fc23d34ecd987b4d052.jpg_DSC3831_zps10a1a045.jpg

Nonostante ciò penso che su Stelvio farà tutto un'altro effetto :si:

Certo, anche perché sulla Stelvio arriva quasi a toccare lo scudetto: è molto più allungato (non farti ingannare dalla prospettiva: il faretto Audi è inquadrato trasversalmente, visto frontalmente è molto più tozzo di quello della Stelvio) per cui sì, farà tutt'altro effetto (e anche la "firma" led è diversa)

6 ore fa, LucioFire dice:

La location per lo spot televisivo già c'è :D

Ora speriamo in uno spot meno cagata di quello della Giulia. 

E metteteci una voce migliore (ad esempio un Luca ward) 

Luca Ward è un coglione* e se fossi nel marketing Alfa non lo accosterei al Marchio.

Ce ne sono di belle voci, e meno inflazionate...

* per alcune sue esternazioni

Modificato da savio.79

Inviato (modificato)

Posso dire che il faro più rastremato l'avevo proposto io al lancio della Giulia?
Avevo fatto queste varianti per renderla "più alfa"

alfaMIA.jpg

Modificato da andrea.bello
  • Mi Piace 3
Inviato
12 minuti fa, Andrew_87 dice:

e non sarà da meno lo Stelvio ;)

e comunque Macan e Stelvio hanno (imho, a occhio) rapporti diversi tra circonferenza dell'arco del passaruota e altezza della lamiera carrozzeria; a livello di design (non di meccanica, che avrà avuto mille altre ragioni e molto più importanti) ad esempio il semplice fatto che la Stelvio abbia l'asse anteriore più in avanti e uno sbalzo meno pronunciato, ha permesso un passaruota non esagerato perché c'era meno lamiera da riempire, dato che il muso è spiovente; dietro invece la (leggermente) più "alta" lamiera viene dissimulata dalla linea della portiera molto inclinata all'indietro e dall'ulteriore "appiglio visivo" della finestratura molto arretrata.

Ovviamente qualcuno dirà sempre "effetto routine" a prescindere... d'altro canto anch'io, proprio ieri, inorridivo guardando una F-Pace parcheggiata proprio davanti la mia vetrina: tutta nera, vetri neri , super-accessoriata, cerchi -neri- da mille pollici (quasi non percepivo la spalla tanto era bassa) e poi... dentro i cerchi enormi... due piccoli piccoli dischetti dei freni con il vuoto cosmico intorno; sembravano dei compact-disc  con un hula-hop intorno... imbarazzante...

6795855_orig.jpg

(sarà per questo che nei configuratori e nelle immagini promozionali i dischi freno vengono oscurati)

• Mi Piace 1

Inviato
34 minuti fa, savio.79 dice:

Certo, anche perché sulla Stelvio arriva quasi a toccare lo scudetto: è molto più allungato (non farti ingannare dalla prospettiva: il faretto Audi è inquadrato trasversalmente, visto frontalmente è molto più tozzo di quello della Stelvio) per cui sì, farà tutt'altro effetto (e anche la "firma" led è diversa)

Luca Ward è un coglione* e se fossi nel marketing Alfa non lo accosterei al Marchio.

Ce ne sono di belle voci, e meno inflazionate...

* per alcune sue esternazioni

Non so cosa abbia detto,ho suggerito lui perché è la prima voce bella che mi è venuta in mente.

Che poi a pensarci bene la Giulia la voce bella (un po' maschile ahaha) ce l'ha da sola. Quindi preferirei musica e sound motore :D

• Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.