Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma non era prevista anche una versione HF? Si sa nienye?

Fino a non molto tempo fa girava...

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

...chissà se con questo facelift arriverà :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fino a non molto tempo fa girava...

cq5dam.web.1280.1280.jpeg

...chissà se con questo facelift arriverà :)

Con assetto e ottiche anteriori "Crucco Style" (inutili ma senza quelle il 10% dei possibili acquirenti è perso) è ancora un'attualissima. Ce ne fossero di A/B così...

Purtroppo le cose stupide e la mera apparenza fanno vendere oltre i limiti della validità progettuale ed estetica. Fiat solitamente ignora questi capisaldi del moderno commercio.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

il grandissimo pregio di ypsilon sono le dimensioni, è l'unica B così compatta. Di "B compact" c'è davvero poca scelta. Se non costasse un occhio della testa penso che ci avrei fatto seriamente un pensierino. Mi feci fare dei preventivi ma mi veniva tipo 4000 euro in più della gpunto. Una mia amica se ne era innamorata, ma con duemila euro in meno s'è presa la c3

Link al commento
Condividi su altri Social

no davvero, che razza di camuffatura è?

Strisce di velcro, che a suo tempo tenevano su il classico cappottone nero opaco. E' chiaramente una vettura non di recente produzione, già utilizzata per test prima dell'uscita del modello. I pezzi giallognoli sono dove insieme al cappottone è venuto via anche il velcro, ed è rimasto l'adesivo.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace ma non è vero. Quando scrivo è perché ho sentito cose da chi di dovere. Ho avuto la fortuna di parlare con il responsabile prodotto lancia e quando fu lanciata la delta credevano molto nel rilancio e il ritorno anche nei rally non eta un'utopia.

Poi con la bocciatura del prodotto da parte di giornalisti e puristi le vendite iniziarono a calare e allora si fecero nuove ricerche di mercato per capire se investire.

Da queste ricerche venne fuori che se dici lancia in Europa la confondono con dacia. Il mercato principale è l'Italia, mentre gli altri mercati sono davvero ridotti.

Anche a top gear hanno lodato lancia per la stratos e la delta denigrando senza motivo l'attuale, ma la situazione è questa.

Poi lancia è stata de sempre eleganza e un gradino sotto la sportività. Non voglio sminuirla sia chiaro, ma la delta ad esempio è nata come auto confortevole e solo dopo è entrata nei rally con fior fior di ingegneri.

Nasce elegante, diventa sportiva.

Ma in Italia è cosi, o le fai da zero con pianali dedicati, motori potenti e prezzi elevati e uguali a quelle degli anni 80 o le devastano. In Italia siamo cosi ;)

Quotissimo (da owner del modello :) )

Frattanto, su ICS photography... :)

10935964_10204918949406593_148355895_o.jpgYpsilon-facelift-render.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

diciamo che vedo lancia in chiusura definitiva a fine ciclo di questa ypsilon.
IMHO non lo sanno neanche loro.... aspetteranno di capire quanto 5oo 5p ruberà/potrà sostituirla....

---

Devono fare modelli-brand come la Mini e Lancia ne ha due: Delta e A112 (è Autobianchi, ma fa lo stesso). Fine OT.
Perchè Ypsilon no? Un brand che ha trent'anni..........

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.