Vai al contenuto

Lancia Ypsilon Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Due note:

1. Un face lifting ristilizzato in chiave discretamente "anonima/normalizzante" e piovono lodi: ciò la dice lunga sul design precedente.

2. L'idea romantica di chi dice che ci sarebbe spazio per Lancia come marchio, argomento trito e ritrito, lascia il tempo che trova. Basta solo considerare che l'erede di Idea, come stile, immagine e segmento, già c'è e va più che bene: si chiama 500L.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Due note anche da parte mia:

1-Il livello di gradimento della Ypsilon è notevolmente aumentato dopo aver visto il restyling.

2-Per me il marchio Lancia è solo "congelato" parzialmente, in attesa dei risultati del rilancio del Biscione: almeno, così mi piace credere ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa te lo fa credere?

A me lo fa credere la cromatura inferiore iso Chry200-300, che probabilmente verrà ripresa dal Voyager. Non è una certezza, ma secondo me "allungano" il tempo per decidere se staccare totalmente la spina o se, nel caso di un successo del programma Alfa Romeo, procedere lentamente con il marchio dello scudo. IMHO eh :)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cromatura mi sembra un indizio troppo debole...

se non funzionerà con Alfa non penso che avranno troppa voglia e soldi per riesumare Lancia.... E come dargli torto visto l'appeal che ormai, oggi, ha questo marchio..fuori dall Italia soprattutto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nuovo voyager 2016 se questa fosse l'ultima lancia lo dovremmo rivedere a marchio chrysler, dopo che lo hanno fatto cessare come distribuzione in EU. Questo mi fa pensare che non sia l'ultima; che fca decida di investire Iso alfa, fantascienza, imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è detto che il futuro Chrysler Town&Country arrivi in Europa.

Il segmento è in crisi, persino il best seller Espace ha dovuto reinventarsi e in ogni caso non sta facendo strage di vendite.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.