Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 2 Gran Tourer 2015?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Gran Tourer 2015?

    • • Molto
      1
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      46


Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, Tony ramirez dice:

le cornici interne delle porte con la lamiera a vista non è indice di una finitura curata! e siamo appena entrati nell'abitacolo.. 

 

Le hà anche Audi sù A1 e Q2...

Le hà BMW sù Serie 1, 2AT,

Le Hà Mini `sulla nuova Clubman...

Le hà Mercedes su Classe A e B

 

La lista è lunga

  • Mi Piace 2

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, ykdg1984 dice:

 

Le hà anche Audi sù A1 e Q2...

Le hà BMW sù Serie 1, 2AT,

Le Hà Mini `sulla nuova Clubman...

Le hà Mercedes su Classe A e B

 

La lista è lunga

 

sei riuscito a citare in una volta sola tutto il peggio della produzione tedesca :-)

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

 
sei riuscito a citare in una volta sola tutto il peggio della produzione tedesca :-)
 


Come sei severo almeno 1er, per ora, resta una BMW (quasi) come da tradizione.


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente la lamiera a vista è la nuova frontiera del premium :)

 

Scherzi a parte, ribadisco. Nessuna auto di nessuna casa è superiore ad un'altra "ipso facto".

 

Ciascuna auto ha punti di forza e debolezza, e va valutata e confrontata alle concorrenti del suo segmento e per la sua particolare motorizzazione/allestimento.

Fatto questo subentra il fattore soggettivo, nel senso sia di piacere estetico , sia di soddisfazione delle proprie esigenze ( budget compreso )  .

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' anche questione di gusti, sulla twingo prima serie che ho avuto, di un bellissimo blu metallizzato, mi piacevano tanto le portiere in metallo a vista di quel colore, difficilmente un rivestimento in stoffa avrebbe potuto piacermi di più.

Questo intendo

Risultati immagini per twingo prima serie interni

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/1/2017 at 09:57, Jack.Torrance dice:

 

Interessante. :pen:

Ma questo problema c'è anche sulle altre auto che hanno la piattaforma in comune (Mini, nuova X1), o è limitato alla Sr.2 AT?

 

No. Su X1 F48 hanno corretto. La cosa brutta di quando guidi questi modelli è che senti subito lo sbilanciamento all'anteriore.

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/2/2017 at 16:45, mariola dice:

E' anche questione di gusti, sulla twingo prima serie che ho avuto, di un bellissimo blu metallizzato, mi piacevano tanto le portiere in metallo a vista di quel colore, difficilmente un rivestimento in stoffa avrebbe potuto piacermi di più.

Questo intendo

Risultati immagini per twingo prima serie interni

 

Però lì fecero di necessità virtù e cercarono di disegnare un pannello che lasciasse un pezzo di lamiera con un qualche senso estetico ;)

Qui i montanti sono mollati lì a caso perché non volevano spendere per metterci la pezza.

 

Francamente a me non frega nulla, però, al solito, in cambio mi aspetto che il venditore se ne freghi di chiedermi i soldi in più >:)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.