Vai al contenuto

quanto ti piace la BMW Serie 2 Gran Tourer 2015?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Gran Tourer 2015?

    • • Molto
      1
    • • Abbastanza
      7
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      46


Messaggi Raccomandati:

Io sinceramente tutta questa qualità sugli interni non l'ho vista!
Per rimanere in casa bavarese, molto meglio quelli di Clubman ad esempio per rimanere sul segmento C.

Che poi Picasso abbia interni peggiori può anche starci, ammetto di non averli visti live, d'altronde di listino non costano uguali.
Quello che si contesta a quest'auto è che è figlia di un compromesso: ha una meccanica ordinaria, in linea con quanto proposto in questo segmento (compresi i 3L benza e diesel) e con interni al di sotto del solito standard BMW, che comunque si sta via via abbassando. D'altronde nasce per le flotte in primis, dove i margini sono ristretti, e vedendo le offerte posso anche crederci, e poi per i privati. E poi gran lavoro di marketing - e vedendo quanto scritto sopra - che sembra abbia funzionato più che bene.

Personalmente l'unica versione per la quale si può accettare il premium price è la ibrida plug-in.
L'auto per quel che offre si paga profumatamente da privato... buon per BMW!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto, l'auto non è male.

E si guida anche abbastanza bene per esser una TA fatta da BMW (se pensiamo che lo UKL1 è il medesimo di X1 e company).

Vale i soldi che costa? Vale per ogni auto ormai tranne forse qualche giapponese e coreana.

Potrebbe migliorarla BMW? Certo che potrebbe, ma fin quando è una macchina da 13-15% delle vendite globali, chissene

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, lukka1982 dice:

Io sinceramente tutta questa qualità sugli interni non l'ho vista!

 Perché non c'è! È al pari della concorrenza generalista.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha avuto una sindrome di Stendhal e l'ha ordinata permutando la Mx5 :si: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, si mi ero dimenticato.....:disp2::b9

 

allora:

 

218d AT 41.000 di sticker.. vista così ha solo un gran baule, rifiniture interne da Mazda (da 15.000 euro in meno), ha 2 dettagli curati sulla consolle e poi un oceano di tristezza.

 

a fianco una X1 18d Xdrive a 45k, al netto dell'allestimento (mi sembrava un filo meglio la X) , non c'è paragone, è fatta un pò meglio ...ma non di poco...

 

baule a parte non c'è paragone, tra l'altro con le 4RM, che comunque sono un costo.

 

le 2AT vendono a prezzo (sconti pazzeschi), non c'è altra spiegazione.

 

fosse un'auto giapponese il prezzo corretto sarebbe almeno 10 sacchi in meno. almeno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La politica di sconto esiste per TUTTE le case ormai, eccetto qualche raro ed ovvio caso nel superlusso.

 

La 2er AT vende non perché è scontata, (poiché se uno va a prendersi una classe B, per esempio, la scontistica è grosso modo la medesima), ma perché il modello piace, sennò hai voglia a vendere tutte quelle che ci sono solo affidandosi ad uno sconto, anche perché la concorrenza c'è, e con prodotti di livello tutto sommato.

 

Io non me la comprerò mai, ma se fossi obbligato a prendere un giorno un "furgone" da domenica, penso che prenderei la AT per due motivi; visto quanto è venduta sarà più facile rivenderla poi anche come usato; meccanicamente parlando è discreta, e per lo meno se guardo dietro vedo due sospensioni indipendenti, non un ponte torcente come quello della C4 Picasso di mia sorella (che per inciso, non è affatto un cattivo prodotto, anzi!).

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.