Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Temo di no, vendono sempre di meno: il segmento di C3 Picasso, meriva, ecc. nel mese di marzo è sceso al 7% contro l'8,4% di appena un anno fa, si salva solo la 500L (viaggia sulle 7000 immatricolazioni al mese) (FONTE: UNRAE.it). Tanto per dire, ci stiamo interessando alla Nissa Note (ci serve un'auto spaziosa ma non esagerata come dimensioni per problemi di box), ma se continua così non la importeranno più: dall'inizio dell'anno ne hanno vendute...4 :shock:!!

Vedremo se questo teaser riguarderà davvero un proposta europea o meno.

Cacchio...io resto dell'idea che la versatilità di un Mpv con un omologo Suv non ce l'hai e anche il rapporto costi d'esercizio/prezzo iniziale è a sfavore dei Crossover. Sia intesi che a me i Suv non dispiacciono, ma es. io tra Cmax e Kuga prendo il primo...

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Vabbeh che é un concept, ma il design è come al solito un filo troppo sovraccarico!

Però sembrerebbe carino.

Inviato

A vederlo così, mi é venuto in mente il concept GC Phev Mitsubishi:

Tokyo-2013-Mitsubishi-Concept-GC-PHEV_2.jpg

No, non é un gran complimento. :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Guest EC2277
Inviato
364037593321502225.jpg

WCF

Se sarà davvero così, sarà la prima auto nella quale tamponi prima il lunotto posteriore e poi il paraurti: sembra una di quelle gomme da cancellare bicolore per le matite e la biro.

Pelikan_Radiergummi.jpg

Infilzatela con 4 puntine da disegno a mo' di ruote ed ecco un perfetto modellino dell'Aircross Concept.