Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
lukka1982

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Message added by lukka1982

Recommended Posts

1 ora fa, savio.79 scrive:

Eh ma che auto di m.....!

Fixed 😟

Il mio primo giudizio è davvero negativo....spero mi facciano svoltare con le prime foto ufficiali, ma non ci siamo

5 ore fa, Aymaro scrive:

un Cayenne con un brutto spoiler dietro :pen:

Per quel che vedo, a me piace un botto!

Ma mi piace anche la Cayenne... 🤣

Maserati Levante rimane senza concorrenza come linea, anche se questo al netto dello spoiler non e male, anzi...

• I Like! 2

10 minuti fa, iDrive scrive:

Maserati Levante rimane senza concorrenza come linea, anche se questo al netto dello spoiler non e male, anzi...

De gustibus...

Questo è nettamente più proporzionato della Levante e con un design dei paraurti coerente con il resto della vettura (il paraurti anteriore della versione GranSport della modenese è imho completamente slegato con il resto).
Mi piace soprattutto la coda che riprende quella della Vantage. Potevano solo cannare i dettagli, ma per fortuna è tutto perfetto. Mi preoccupano più gli interni invece. Pur essendo piacevoli, quelli delle sportive hanno qualche dettaglio rivedibile e la componentistica MB non sempre è ben integrata. 

• I Like! 3

A me piace parecchio 

Molto bella e proporzionata 

Forse non mi convince la cromatura nella vetratura laterale ma tanto sarà disponibile anche nero lucido. 

E tanto comunque non potrò MAI permetterla, quindi il problema non si pone 😂

Macchina inutile e senza nessuna caratteristica speciale o interessante. Spero comunque che ne vendano a pacchi, da racimolare qualche soldino per lo sviluppo di robe veramente serie. 

• I Like! 1

Meglio, molto,  del temuto e interessante e da vedere con più attenzione. Mi piace che sembri piuttosto compatta, quanto è lunga? si sa?

Unica perplessità la fiancata, da rivedere con foto migliori.

18 minuti fa, naviossab scrive:

Meglio, molto,  del temuto e interessante e da vedere con più attenzione. Mi piace che sembri piuttosto compatta, quanto è lunga? si sa?

Unica perplessità la fiancata, da rivedere con foto migliori.

A mio avviso saremmo più o meno sulle dimensioni di Levante, quindi un po’ più abbondante di Cayenne.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.