Vai al contenuto

Abarth 500X (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Chi è la fanciulla come la MegaPanda?

La fanciulla in effetti è la cosa più interessante della foto.

  • Mi Piace 1

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

....... roba da gente con il petto villoso :lol::§

freddie-mercury-pewpewpew-3_o_1135653.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché, la Seicento Michael Shumacher?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

questa fu una bestemmia :lol:

Povero michael :disp2:

quella era peggio forse per via dei cerchi a 3 razze :lol:

stc-stiloschummy001b.jpg

O.T.

i cerchi in oggetto furono artefici di una mia grande figura di cacca,

primo giorno di stage in uno studio di design, si parla del perchè e del per come e viene fuori la Stilo Schumacher ed io esordisco con: ma che merda di cerchi aveva???

ed il mio responsabile mi risponde: ehm, li abbiamo disegnati qui...

:disp2:

Link al commento
Condividi su altri Social

Un SUV Abarth?

No dai....

e perchè scusa?la filosofia originaria di abarth era quello di "abarthizzare" le auto in commercio...o le più diffuse all'epoca. se ci pensi bene...una ipotetica 500x non va contro le tradizioni del marchio...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente una rialzetta(abbassata:lol:)Abarth è una bestemmia,però commercialmente ai giorni nostri ci stà.

Comunque se la 500x liscia potrei anche prenderla in considerazione per l'acquisto,questa non la comprerei mai....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

quella era peggio forse per via dei cerchi a 3 razze :lol:

stc-stiloschummy001b.jpg

O.T.

i cerchi in oggetto furono artefici di una mia grande figura di cacca,

primo giorno di stage in uno studio di design, si parla del perchè e del per come e viene fuori la Stilo Schumacher ed io esordisco con: ma che merda di cerchi aveva???

ed il mio responsabile mi risponde: ehm, li abbiamo disegnati qui...

:disp2:

Chapeau! Ho sempre creduto che volessero essere una variante sul tema del coevo, e splendido, cerchio da 17" (allora bello grossp e tanto protervo) montato su Alfa 147/156. Chiaramente toppato alla grande!

P.S.: osservandolo bene, se fossero stati scomponibili, potevano essere usati come chiave per svitare dadi di calibro medio grande.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.