Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, MPP dice:

Aaaagh! Muretto basso, sensori disabilitati, retromarcia...paraurti sverginato...(una spanna di graffietti)

:muto:

Vabbè, prima o poi sarebbe capitato...

:-D

 

 

ok, te la prendo io a metà prezzo :-P

scherzi a parte, vedi se i solchi non sono profondi con piccoli ritocchi recuperi tutto 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A questo livello di prezzo, IMHO la pellicolatura totale della vettura vale la spesa, anche in assenza di vernici speciali.

 

Sia per questi piccoli incidenti che per segni lasciati da altri per incuria o dolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

6 ore fa, vince-991 dice:

Farei come fanno altri. Edizione speciale con il cambio manuale a innesti frontali, e qualche altro dettaglio, proposta a un prezzo superiore a quello dell'automatico.

 

:si:

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, adm2000 dice:

 

no no tranquilli è un PS

 

kXjjjm4.jpg

 

???
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, MPP dice:

Aaaagh! Muretto basso, sensori disabilitati, retromarcia...paraurti sverginato...(una spanna di graffietti)

:muto:

Vabbè, prima o poi sarebbe capitato...

:-D

 

Scusa la domanda... Giusto per capire il loro utilizzo... Ma perché hai disabilitato i sensori? 

 

Ps. Mio padre mesi fa con la tipo (so che non è la stessa cosa) nuova di 2 mesi... Parcheggio comunale che ti costringe ad andare col paraurti sopra un murettino di delimitazioone. Peccato che l'acqua abbia scavato e reso più alto questo murettino. Avanza, sente un rumorino. Pensa a una semplice grattata del fondoscocca. Quando fatte le compere riparte, un piccolo dentino del murettino aggancia il fondoscocca... Paraurti divelto e penzolante, aggancio fendinebbia rotto, creatura mostrina calando, parasale spaccato. Purtroppo non aveva i sensori davanti, ma in questo caso o parcheggiavi così o ti rimaneva mezza macchina fuori dalle strisce (tipo 4porte) 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.