Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Ciao fulvio,

stimo molto il tuo lavoro che fai per far vivere questo forum - che ormai é diventato uno di alto livello. Siamo a livelli qui dove iniziano le grandi multinazionali a leggere le opinioni di formulati e di prendere altuni pareri sul serio. Grazie per questo. ono fiducioso che i prossimi anni siano ancora più belli.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao fulvio,

stimo molto il tuo lavoro che fai per far vivere questo forum - che ormai é diventato uno di alto livello. Siamo a livelli qui dove iniziano le grandi multinazionali a leggere le opinioni di formulati e di prendere altuni pareri sul serio. Grazie per questo. ono fiducioso che i prossimi anni siano ancora più belli.

T!

Wow!!! ora vado ad Ingolstadt e pretendo che rifacciano la Ro 80 :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi non ha ancora avuto modo di vederla:

Presentazione integrale:

Performance di Andrea Bocelli:

8-)

P.S.: ho messo anche il secondo perchè si vede meglio (vista frontale) ed anche l'audio è migliore.

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao fulvio,

stimo molto il tuo lavoro che fai per far vivere questo forum - che ormai é diventato uno di alto livello. Siamo a livelli qui dove iniziano le grandi multinazionali a leggere le opinioni di formulati e di prendere altuni pareri sul serio. Grazie per questo. ono fiducioso che i prossimi anni siano ancora più belli.

T!

Grazie Trucido! Mi tocca quel che dici!

E un mix tra passione per l'auto e amore per l'Italia che mi ha portato a creare il progetto e portarlo avanti.

Non l'ho ancora annunciato ma stiamo vedendo in modo concreto, grazie ai soldi della pubblicità sul come facciamo evolvere Autopareri.

Posso dire che una volta fatta sarà lo stesso impatto che la presentazione della Giulia alla stampa mondiale :)

Sono tantissime energie, soldi...ma devo arrivare a finalizzare l'autopareri che ho in testa dal 2003...

Annuncerò anche probabilmente che chi vuole entrare a far parte del progetto per aiutarci e il benvenuto.

Le novità in programmazione sono diverse e complesse e solo ad analizzare come mettere tutto in atto ci prende mesi...

Ecco, finche vivro cerchero di portare avanti questa communità , rendendola più professionale, di qualità ma sempre e molto umana.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo giorni che vi leggo e dopo aver capito quanto la maggioranza si sto post sia di parte dico solo che per quanto concerne la meccanica, almeno per la qv, nulla da dire ma per il design signori miei è innegabile che se questa non avesse avuto il trilobo poteva tranquillamente essere una Mazda una Ford etc. Non ha secondo me quel guizzo in più che la distingue dalle altre ... La macchina brutta non è, forse solo i gruppi ottici anteriori potevano essere risolti meglio, ma ripeto non mi fa imoazzire come quando uscì la 156 ... Credo comunque che l'obiettivo era americanizzare il concetto di Alfa facendola percepire dai grassoni d'oltreoceano come una musclecar ... Ecco in conclusione questa è una sportiva più per gusti americani secondo me che per gusti europei ... Comunque aspetto di analizzarla bene da vicino ... Per ora è un 9 sotto il punto di vista meccanico e un 6 sotto il punto di vista estetico

Link al commento
Condividi su altri Social

Permetto, non me ne frega assolutamente a quale macchina somiglia, mi piace molto, ma non mi ha fatto innamorare. Ha per me tre mancanze: targa posteriore nel paraurti perché per me fa molto sportivo senza caricare di orpelli la carrozzeria , maniglia posteriore nascosta perché mi piace la fiancata pulita, muso più appuntito. Gli interni sono un capolavoro.

A me la targa nel paraurti sa di restyling cheap: spostarla dal cofano al paraurti è un tipico trucco per dare un'aria nuova a un modello vecchio senza spendere tanto. La maniglia nella porta IMO sta bene su auto abbastanza corte da fare bella figura con 3 porte, come 147 e 156. Questa per me è troppo lunga e sta bene con le maniglie esposte.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la targa nel paraurti sa di restyling cheap: spostarla dal cofano al paraurti è un tipico trucco per dare un'aria nuova a un modello vecchio senza spendere tanto. La maniglia nella porta IMO sta bene su auto abbastanza corte da fare bella figura con 3 porte, come 147 e 156. Questa per me è troppo lunga e sta bene con le maniglie esposte.

Ovviamente sono gusti personali, ma il 90% delle supercar hanno la targa sul paraurti o estrattore, è un po' come i cerchi in lega grandi o gli inserti in carbonio. Mi fanno immediatamente effetto sportivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente sono gusti personali, ma il 90% delle supercar hanno la targa sul paraurti o estrattore, è un po' come i cerchi in lega grandi o gli inserti in carbonio. Mi fanno immediatamente effetto sportivo.

Quindi la 8C non è sportiva...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.