Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

io non ho detto imparentata con Fiat. Più lussuosa e meno sportiva di una Giulia ovviamente...altrimenti che fai?due auto uguali?

Non vedo il problema "di concetto".Ad esempio fai una lancia D contro l'audi a4....e una Giulia vs. la serie 3

Fai una delta contro audi A3 (che non implica non avere versioni sportive) e una giulietta vs serie 1.

E lancia la mandi pure contro le versioni ricche delle VW.

Trazione anteriore e integrale.Com'è sempre stato (e ricordato) il marchio. Nulla vieta di dare ai modelli una guidabilità o reparto ciclistica alla pari delle ultime alfa a TA, che come guida sono ottime.

La lancia delta attuale ti sembra classica ed elegante? Clasica no di sicuro

Il mio non è un OT...era per spegare dove,secondo me, verrà ricollocata l'alfa. E se sposti l'alfa più verso BMW lasci parte dello spazio occupato finora...spazio che può essere preso da lancia

Dove verrà collocata Alfa lo sappiamo quindi non continuo a rispondere perchè è chiaramente off topic, off topic che non ho iniziato io tra l'atro caro Sarge.

Comunque in parte condivido quello che hai scritto Lucio, per il resto sarebbe interessante continuare la discussione da un altra parte ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se l'avete letto ma un utente Facebook ha chiesto quando saranno disponibili le motorizzazioni normali e loro hanno risposto che il calendario é in fase di definizione e gli altri allestimenti sono previsti per il primo trimestre 2016.... Troooppo in là imho

è così, QV fine anno e plebee "inizio" 2016. Di fatto, lo sviluppo della macchina ad oggi non è nemmeno finito, quindi.

la realtà? Hanno avuto 6 mesi di ritardo sulla tabella di marcia per problemi specifici su determinati materiali all'inizio 2014, e a cascata i ritardi si rispecchiano sul lancio. Poi SM aveva promesso una presentazione il 24/6/15 e quindi bisognava esserci.

A ruota, tutti i prodotti FCA a su questa base avranno 6-9 mesi di ritardo, o più (come infatti ha "scooppato" reuters un paio di settimane fa). Naturalmente i pennivendoli hanno interpretato la cosa come "FCA ritarda il lancio di decine di auto perché non ha più soldi per altri prodotti dopo che ha speso miliardi per Alfa, e per questo Marchionne cerca qualcuno con cui sposare FCA".

Che dire, "giornalisti": checcevojamofà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se l'avete letto ma un utente Facebook ha chiesto quando saranno disponibili le motorizzazioni normali e loro hanno risposto che il calendario é in fase di definizione e gli altri allestimenti sono previsti per il primo trimestre 2016.... Troooppo in là imho

Beh come ha gia' detto qualcuno, nel frattempo incuriosisci chi stava puntando su auto di altre marche, e magari ora vorranno aspettare Francoforte, colpiti da quanto (finalmente) trapelato....

Io in teoria a Settembre avrei solo dovuto decidermi tra Volvo e Subaru, per dare il cambio alla mia vecchia 156... Dopo aver visto adesso il lavoro fatto con la Giulia, anche se non è l'auto adatta alle mie esigenze odierne, ora ho comunque deciso di aspettare il SUV/Crossover che presentera' ALFA! Tirero' ancora il collo alla mia stoica 156, ed ho gia' messo in preventivo una sostanziosa visita presso un officina/acquisto di un usato per "ammazzare il tempo".... ;)

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh come ha gia' detto qualcuno, nel frattempo incuriosisci chi stava puntando su auto di altre marche, e magari ora vorranno aspettare Francoforte, colpiti da quanto (finalmente) trapelato....

Io in teoria a Settembre avrei solo dovuto decidermi tra Volvo e Subaru, per dare il cambio alla mia vecchia 156... Dopo aver visto adesso il lavoro fatto con la Giulia, anche se non è l'auto adatta alle mie esigenze odierne, ora ho comunque deciso di aspettare il SUV/Crossover che presentera' ALFA! Tirero' ancora il collo alla mia stoica 156, ed ho gia' messo in preventivo una sostanziosa visita presso un officina/acquisto di un usato per "ammazzare il tempo".... ;)

Ti quoto. questi disgraziati (in senso buono) hanno scompigliato il mazzo di carte anche a me, poiché (come anche Beckervdo sa) sto valutando due auto del gruppo BMW per sostituire il 120d in autunno. Ma adesso che ho visto la Giulia....e che ca@@o voglio provarla e vederla/esaminarla bene dal vivo prima di fare una scelta. Mi rompe solo un po' le scatole che la si debba attendere non meno di 6/8 mesi, e che essendo un modello completamente nuovo, le prime potrebbero avere dei piccoli peccati di gioventù da sistemare. Ma comunque, attendo fiducioso. Il SUV? A me non piacciono, ma sono comunque curioso di vedere cosa sono capaci di fare i ragazzi di Ramacciotti.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo una cosa: ma perché ste immagini velocizzate negli spot?

Sono imbarazzanti e incredibilmente anni '90, della serie "scena comica a caso demenziale" di qualche film dei vanzina ?

Per diversi motivi, tra cui dare idea di maggior dinamismo, non lasciare vedere troppo l'auto in modo da catturare l'attenzione alla ricerca di dettagli, infine per creare disappunto in qualcuno :) Anche in questo modo ti resta impressa ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ti quoto. questi disgraziati (in senso buono) hanno scompigliato il mazzo di carte anche a me, poiché (come anche Beckervdo sa) sto valutando due auto del gruppo BMW per sostituire il 120d in autunno. Ma adesso che ho visto la Giulia....e che ca@@o voglio provarla e vederla/esaminarla bene dal vivo prima di fare una scelta. Mi rompe solo un po' le scatole che la si debba attendere non meno di 6/8 mesi, e che essendo un modello completamente nuovo, le prime potrebbero avere dei piccoli peccati di gioventù da sistemare. Ma comunque, attendo fiducioso. Il SUV? A me non piacciono, ma sono comunque curioso di vedere cosa sono capaci di fare i ragazzi di Ramacciotti.

Guarda, neanche a me piacciono ne' son mai piaciuti: ma ora mi tocca valutarne l'acquisto.... vado in posti dove gia' sulla 156 ho limato tutto il fondo: al contempo, faccio anche sovente migliaia di Km Kazakistan/russia -> Italia, e non mi va di prendere una "vera" jeep, ci soffro di mal di mare su quegli affari, sicche'... l'unica e' optare per una via di mezzo...

- Arnie: "Se hai chi crede in te puoi fare tutto...ti senti il più forte del mondo, dell'universo...e quando credi anche tu in qualcuno che stiano attenti tutti perchè nessuno può fermarti, nessuno!"

- Dennis: "E tu questo lo provi per Leigh?"

- Arnie: "Cosa? Ca**o no! Sto parlando di Christine mio caro, nessuna str***a può mettersi tra me e Christine!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.