Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

come su 156 c'era il V6 della GTA da 250 cv e il 2.5 da 190 cv... in questo caso basta semplicemente raddoppiare le potenze... :lol: :lol:

Se la matematica non è un opinione, raddoppiando otteniamo 500 e 380; Maserati arriva a 410 cv, ergo non credo che ci sarà un 450-480 cv per giulia... :mrgreen:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la matematica non è un opinione, raddoppiando otteniamo 500 e 380; Maserati arriva a 410 cv, ergo non credo che ci sarà un 450-480 cv per giulia... :mrgreen:

allora diciamo 510 e 388 :lol: penso comunque che un V6 sotto alla soglia psicologica dei 400 cv avrebbe forse il suo senso soprattutto in USA e in alcune parti dell'Europa, ma da noi andranno solo gli L4 con i vari step turbo. Per confronto Jaguar XE propone il V6 3.0 supercharged da 340 cv.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni non mi sembrano molto esaltanti però. In generale vedo troppa plastica e poco materiale pregiato (carbonio o legno che sia).

Anche la parte davanti al cambio e relative paretine laterali mi sembrano migliorabili con poco.

Finitura zona tasti del volante anche essa migliorabile.

Pannelli porta che in versione senza pelle full saranno alquanto tristi senza inserto in pelle centrale.

La parte orizzontale che contiene le bocchette sarebbe stata da fare in carbonio ed anche un richiamo in portiera oltre alla finitura della maniglia.

Tralascio sugli accoppiamenti visto che è una preserie e foto cosi cosi.

Però a mio parere su versioni senza plancia in pelle, l'effetto non sarà molto esaltante.

Link al commento
Condividi su altri Social

La parte centrale del pannello porta secondo me sarà in alcantara/pelle sulla QV e sulle altre terranno comunque pelle o similpelle, non la lasciano in tessuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spero, perchè la linea stilistica delle recenti creazioni (ghibli e giulietta fino a MY14) era maniglia rivestita e pannello di fondo in similplastica non in tinta con gli interni.

Decisamente brutto e di sapore economico a mio parere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.