Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

ma sicuro fosse tutto alluminio quel placcone?

io mi ricordo degli inserti console in alluminio,sulle versioni un po' più costose, non del volante con inserti in alluminio vero...mai sentito dire o letto...ne qui...ne sui giornali

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non diciamo eresie gli interni di Giulia sono estremamente riusciti e neanche lontanamente comparabili a quelli di 159 ((che ovviamente ora é diventata l'alfa per eccellenza...(da alfiat con motori gm)).

PS : il rivestimento del volante era in plastica

Link al commento
Condividi su altri Social

io mi ricordo degli inserti console in alluminio,sulle versioni un po' più costose, non del volante con inserti in alluminio vero...mai sentito dire o letto...ne qui...ne sui giornali

più che altro battendoci sopra sembrava anche a me plastica :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo il plasticume.

Plastica is the new Premiumness!

tra l'altro quello della nuova giulia l'allumino ce l'ha veramente nella razza inferiore. :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro battendoci sopra sembrava anche a me plastica :pen:

Confermo.. Alluminio spazzolato chiaro sulle pre 2008, scuro o finto carbonio sulle post, consolle e volante. Molto plastico comunque.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo.. Alluminio spazzolato chiaro sulle pre 2008, scuro o finto carbonio sulle post, consolle e volante. Molto plastico comunque.

il finto carbonio lo trovo teribbile :lol:

credvo comunque fosse plastica. Con quei stastini tondi sinceramente non mi è mai piaciuto un granchè

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spero, perchè la linea stilistica delle recenti creazioni (ghibli e giulietta fino a MY14) era maniglia rivestita e pannello di fondo in similplastica non in tinta con gli interni.

Decisamente brutto e di sapore economico a mio parere.

Similplastica?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.