Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Chi mi conferma che uscirà una design story COMPLETA??? Voglio sapere....voglio vedere cosa c'avevano in testa all'inizio quando era ancora TA e poi cosa hanno cambiato...UFFAAAA:(((

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima Vista Versione NON QV ???

No Spoiler, no presa d´aria, niente doppie pinze post......

11737864_10204464308197842_4455828373417233035_n.jpg?oh=b2a168369fad7d23ae37b9e0bae7a19a&oe=56556D1F

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204464308197842&set=o.803270723052665&type=1&theater

molto interessante... anche perchè questa sarà la vera macchina che gli umani potranno permettersi...

e peraltro personalmente su versioni normali spoiler eccessivi, prese d'aria esagerate fanno solo sorridere...

per la serie vorrei ma non posso (e ve lo dice uno che da ragazzino aveva la Y10 fire con minigonne laterali...) da vergognarsi solo a pensarci oggi

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi potrebbe spiegare la valenza del doppia pinza freno ? Non riesco a comprendere

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sentito citare personalmente le misure, durante una presentazione interna, da parte di uno dei "big" del progetto. Le misure le ha dette in millimetri, ma anche ammettendo che in realtà non fossero precise al millimetro, se non ha detto misure completamente sbagliate (cosa di cui tendenzialmente dubiterei, visto che non è l'ultimo arrivato), il passo non è il più lungo del segmento.

O sbaglia lui o sbaglia qualcun'altro in AR...e pure il metro :D

Link al commento
Condividi su altri Social

La potenza base dei benzina da quello che si é sentito dire , sarà intorno ai 180cv . E pensare che una volta questi valori di potenza erano valori da auto sportiva . Certo oggi pesano di più sono più sicure , ma una giulietta turbo Autodelta o una 75 turbo ti facevano divertire tanto .

Modificato da zfc
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno mi potrebbe spiegare la valenza del doppia pinza freno ? Non riesco a comprendere

E' pur sempre una FIAT

loro già sanno che una cederà e per prevenire ne mettono due

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

E' pur sempre una FIAT

loro già sanno che una cederà e per prevenire ne mettono due

:lol::lol:

PS: perdona se sono importuno ma mi sbellicavo ogni volta che leggevo un tuo intervento perchè a località avevi messo la parodia del claim della casa degli anelli, che fine ha fatto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.