Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Perché su alcuni tipi d'impianto frenante, è necessario montare una pinza ausiliaria per avere il freno di stazionamento elettrico ;)

Non solo elettrico.. Le pinze a doppio pistone o più posteriori da quello che so non hanno modo di gestire il freno di stazionamento, manuale o elettrico poco.importa.. Serve una pinza flottante, quindi o metti la pinza aggiuntiva o i tamburi di stazionamento come porsche

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Non solo elettrico.. Le pinze a doppio pistone o più posteriori da quello che so non hanno modo di gestire il freno di stazionamento, manuale o elettrico poco.importa.. Serve una pinza flottante, quindi o metti la pinza aggiuntiva o i tamburi di stazionamento come porsche

Ma Giulia ha le pinze fisse al posteriore?

Link al commento
Condividi su altri Social

La qv si.. Doppio pompante, carboceramici

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol:

PS: perdona se sono importuno ma mi sbellicavo ogni volta che leggevo un tuo intervento perchè a località avevi messo la parodia del claim della casa degli anelli, che fine ha fatto?

Non saprei, sicuro ero io ?

Qual'era ?:mrgreen:

ti dico solo che Invece dell'Audi (casa degli anelli) stavo pensando al Film Signore degli anelli.

sto morendo :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oggi non sto tanto bene, poco prima ho apprezzato una foto in cui c'è una BMW 2 ActiveFurgonato.

sarà il caldo :mrgreen:

Modificato da KALEL
bruciato

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

E' pur sempre una FIAT

loro già sanno che una cederà e per prevenire ne mettono due

Penso che con il rinnovo Alfa oramai FIAT si può senza paura interpretare con Figata Italiana Anti Tedesca :accordo::)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco appunto , visto il rinnovo alfa romeo , iniziamo noi italiani per primi a dimenticare gli errori fatti in passato da fiat . Senza contare che gli errori li fanno tutti comprese le "das auto ". Quando noi italiani vogliamo fare qualcosa bene , credo che non siamo secondi a nessuno . Questa giulia , a parte il discorso commerciale e imprenditoriale , dimostra che ce gente in italia che é capace in tutti i sensi . Iniziamo noi italiani a prenderne atto e cerchiamo noi per primi di non dire più "é una fiat " in modo dispregiativo , perché le fiat oggi sono buone macchine e a livello di motore non hanno mai avuto nulla da invidiare . Anzi turbine e testate non ne hanno dati problemi ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh? Tutto tace da parecchie ore! Già finito l'entusiasmo?

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.