Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

notato pure io, vuol dire che la linea è proporzionata. Comincio a farci l’occhio. Continuo comunque a vederla meglio con colori scuri

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'unico punto di domanda lo pongo sui fari, li avrei voluti un po' più taglienti ed affilati davanti, e sottili dietro, per richiamare un po' di più le recenti antenate... ;) Il triangolo non lo avevo considerato... :)

anche io, magari meno lineari sopra, con un andamento vagamente alla ghibli anche se molto meno marcato. Dietro avrei riproposto un’interpretazione di quelli di 156 prima serie, adeguati alle esigenze attuali

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

letto l'articoletto sul nuovo AUTO...dicono che il motore è quello maserati rimaneggiato e con 100cv in più.

Poi dicono che in pratica si è finalmente abbandonato lo schema mcperson all'anteriore...

Ma che caxxo dicono?se è dal 1997 che le segmento D alfa hanno il quadrilatero davanti...

L'Alfa ce l'avrà un ufficio stampa, no? Gli scrivessero e chiedessero una rettifica in bella vista.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

blogdimotori_c81e728d9d4c2f636f067f89cc14862c8.jpg

Se l'occhio non mi inganna pare in schiumato sia nella parte alta, che nella parte bassa

Speriamo che abbiano trovato un sistema che renda la vita più difficile a coloro che rubano navigatori satellitari

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'unico punto di domanda lo pongo sui fari, li avrei voluti un po' più taglienti ed affilati davanti, e sottili dietro, per richiamare un po' di più le recenti antenate... ;) Il triangolo non lo avevo considerato... :)

più ci penso e più i fari mi paiono molto collegati a questa:

xromeo2.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che abbiano trovato un sistema che renda la vita più difficile a coloro che rubano navigatori satellitari

Davvero rubano i navi originali alle auto? Per metterli dove?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero rubano i navi originali alle auto? Per metterli dove?

Su altre auto uguali non equipaggiate con il navigatore o per sostituire quello originale che si è rotto (tipo il Connect NAV+ che ogni 3 anni gli si rompe il lettore CD).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.