Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Per carità anche se vendono il 2.2 da 135 cv non succede niente perchè alla fine comunque lo vendono...

Tra parentesi: il nuovo 2.2 JTDM da 200/230cv può essere montato su Giulietta nel caso si volesse creare una versione "GTD" da meno di 7.0 sec sullo 0-100?

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero non capisco. Dal mio punto di vista un diesel con cilindrata maggiore in confronto alla concorrenza è un plus.

Ok sono condizionato da altri lidi, ma un diesel meno tirato e con più cc equivale a più longevità e soprattutto più schiena! E' sempre stato così e lo sarà sempre.

La tecnologia ha fatto passi da gigante, ma alcune cose basilari non cambiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è per questo vw, primo produttore mondiale ad oggi,è arrivata pure dopo fiat con un 1,6 abbastanza caccoso per i miei gusti e pure sulla carta.

Boh...meglio un 2.2 pacioso entry level che un 3 cilindri 1.5 su certi tipi di auto

Non per l'italiano medio! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero non capisco. Dal mio punto di vista un diesel con cilindrata maggiore in confronto alla concorrenza è un plus.

Ok sono condizionato da altri lidi, ma un diesel meno tirato e con più cc equivale a più longevità e soprattutto più schiena! E' sempre stato così e lo sarà sempre.

La tecnologia ha fatto passi da gigante, ma alcune cose basilari non cambiano

banner1.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero non capisco. Dal mio punto di vista un diesel con cilindrata maggiore in confronto alla concorrenza è un plus.

Ok sono condizionato da altri lidi, ma un diesel meno tirato e con più cc equivale a più longevità e soprattutto più schiena! E' sempre stato così e lo sarà sempre.

La tecnologia ha fatto passi da gigante, ma alcune cose basilari non cambiano

Il problema è farlo capire alla gente!

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno vuole provare a immaginare per 5 secondi lo strappamento di vesti dei pseudo appassionati e il pollice verso delle riviste, alla vista di una Giulia 1.6?

Non importa cosa faccia Alfa... L'importante è criticare :D

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si appunto, sticazzi, berlina di pregio vuole anche determinate caratteristiche di pregio come il motore "grosso".

Il 1.6 lasciamolo alle Tedesche, meglio se di origine Renault super mega Premium Plastic fantastic.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno vuole provare a immaginare per 5 secondi lo strappamento di vesti dei pseudo appassionati e il pollice verso delle riviste, alla vista di una Giulia 1.6?

Non importa cosa faccia Alfa... L'importante è criticare :D

Possibile che chi abbia un punto di vista leggermente differente, deve essere per forza visto come uno che vuole criticare?

La questione è che, un 2.2 da 135 cv, in qualche modo a me stoma. Poi oh... ognuno la pensa come crede.

Però io, se dovessi valutare un possibile acquisto, personalmente, una 2.2 135 cv non lo prenderei mai in considerazione. In ogni caso, se qualcuno se la vuole comprare, ben venga.

Però stare a sostenere che sia una scelta, linearissima, specie dopo la presentazione della quadrifoglio verde, mi pare eccessivo.

Ma si appunto, sticazzi, berlina di pregio vuole anche determinate caratteristiche di pregio come il motore "grosso".

Il 1.6 lasciamolo alle Tedesche, meglio se di origine Renault super mega Premium Plastic fantastic.

Appunto, però a sto punto lasciamogli anche i 135 cv. Facciamo l'enrty level 2.2 180 cv. E mettiamo ci l'anima in pace che non sarà alla portata di tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.