Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

ma infatti..

307 è una velocità che si può già definire scellerata :lol: , ma di per se serve solo a farci capire che va molto forte. Punto

soprattutto non è indicativa, se non si sanno che scelte sono state fatte a livello di meccanica e di aerodinamica. La potenza e il peso possono dare indicazioni, ma non sappiamo che rapporti , nè quanta deportanza abbia.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il dato della velocità massima è bello per riempire la bocca e la cartella stampa.

Ma se questa

Quattroporte GTS

Fa 307 con 530cv, non è che la Giulia possa fare risultati tanto diversi eh!

inzomma... La QP è ben piu altina da terra e dovrebbe avere una sezione frontale più grossa. L'Aerodinamica non l'ho sottomano ma mi stupirebbe fosse al livello della Giulia. Più cavalli e può darsi che abbia un rapporto ultimo leggermente più lungo mentre per la Giulia l'hanno tenuto più reattivo.

Inezie comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

inzomma... La QP è ben piu altina da terra e dovrebbe avere una sezione frontale più grossa. L'Aerodinamica non l'ho sottomano ma mi stupirebbe fosse al livello della Giulia. Più cavalli e può darsi che abbia un rapporto ultimo leggermente più lungo mentre per la Giulia l'hanno tenuto più reattivo.

Inezie comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

Su quelle vetture la vmax dipende anche molto da quanta deportanza gli vogliono dare (che tramite l'attrito volvente influenza in maniera pesante la resistenza all'avanzamento)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma può darsi che il carico aerodinamico portato da certe soluzioni vada ad influire sulla velocità massima...

Ad esempio LaFerrari,nonostante sia molto più potente di Enzo, non è che vada molto di più...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Su quelle vetture la vmax dipende anche molto da quanta deportanza gli vogliono dare (che tramite l'attrito volvente influenza in maniera pesante la resistenza all'avanzamento)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il semplice fatto che supera la soglia dei 300, entra già di diritto nel club delle auto davvero speciali. Tuttavia sono davvero felice di questo, seppur sia una velocità che può sembrare utile a riempire le cartelle stampa e che magari un acquirente difficilmente riuscirà a toccare anche in pista, se non in qualche rettilineo di qualche km i quali sono pure rari nelle piste; ma sarà un motivo d'acquisto per più di qualcuno. Oltretutto, la si può avere con il manuale, e per i puristi saranno comunque opzioni determinanti per la scelta di un'auto piuttosto che l'altra. Mi ripeto, sembra davvero la volta buona per l'Alfa, e ne sono felicissimo.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il semplice fatto che supera la soglia dei 300, entra già di diritto nel club delle auto davvero speciali. Tuttavia sono davvero felice di questo, seppur sia una velocità che può sembrare utile a riempire le cartelle stampa e che magari un acquirente difficilmente riuscirà a toccare anche in pista, se non in qualche rettilineo di qualche km i quali sono pure rari nelle piste; ma sarà un motivo d'acquisto per più di qualcuno. Oltretutto, la si può avere con il manuale, e per i puristi saranno comunque opzioni determinanti per la scelta di un'auto piuttosto che l'altra. Mi ripeto, sembra davvero la volta buona per l'Alfa, e ne sono felicissimo.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.