Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

La Quadrifoglio la si vedrà sicuramente ;)

Modificato da Pandino
Così Jeby sta' zitto :P

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso ogni tot "QV" quoto questo messaggio fino a quando non eradico la dizione errata almeno da Autopareri :lol:

comunque rigà, andrebbe corretto il post in prima pagina, il 95% dei post qui e il 99% degli articoli dei giornalettisti. Si chiama Quadrifoglio*, non Quadrifoglio Verde... ergo QV è sbagliato, è più corretto QeB (Quadrifoglio e Basta) :lol:

*nella press release non appare mai la parola "Verde"

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

La QV la si vedrà sicuramente ;)

sì la QV la hanno confermata per Francoforte a meno di tragedie dell'ultimo minuto e mi avevano pure invitato, ma a me di questa versione importa relativamente,

invece della normale sì, come penso alla maggior parte dei compratori o utenti di NLT e leasing, che poi arriva fino a 300cv quindi "normale una sega"

Nel senso che qui tra restyling serie3, nuova a4 e completamento gamma classe c e giulia che non si sa quando arriva mi sto un po' innervosendo senza notizie

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente stanno creando un pò di nervosismo . Non hanno detto nulla sulle versioni normali e soprattutto , cosa che era scontata secondo tanti , ancora non si ha la certezza che lo faranno a francoforte .

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente stanno creando un pò di nervosismo . Non hanno detto nulla sulle versioni normali e soprattutto , cosa che era scontata secondo tanti , ancora non si ha la certezza che lo faranno a francoforte .

va bene il riserbo e va bene tutto ma almeno sapere quando diranno qualcosa sulle date di commercializzazione. Sembra che le prime quadrifoglio arriveranno per marzo, ma delle altre non si sa, presumibilmente dopo, però non saprei, sto facendo io delle ipotesi.

io parlo da interessato, perchè la mia brera ha 5 anni e 147mila km, quindi a breve vorrei cambiare, forse per questo esprimo più impazienza del dovuto... però mi sembra che questa politica di presentazione e poi attesa infinita sia snervante, spero che non sia negativa almeno sugli altri, su di me lo è.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque rigà, andrebbe corretto il post in prima pagina, il 95% dei post qui e il 99% degli articoli dei giornalettisti. Si chiama Quadrifoglio*, non Quadrifoglio Verde... ergo QV è sbagliato, è più corretto QeB (Quadrifoglio e Basta) :lol:

*nella press release non appare mai la parola "Verde"

:idol:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.