Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Se qualcuno vuole vederla.....il23/24/25 sarà alla mostra auto epoca di Padova presso lo stand AR. Ho avuto auto d'epoca da quando avevo 18 anni....ma stavolta vado a Padova solo per vedere lei.

Ammazza manco uscita già alla mostra di auto d'epoca, heritage ante litteram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammazza manco uscita già alla mostra di auto d'epoca, heritage ante litteram

è per farla accettare agli "alfisti di una volta".

La presentano già omologabile ASI.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

è per farla accettare agli "alfisti di una volta".

La presentano già omologabile ASI.

Basta dirgli che è uscita di produzione e diventa subito una grande Alfa... la mia Brera da settembre 2011 in poi è diventata bella e ha pure aumentato cavalli diminuito consumi e tiene meglio la strada

Link al commento
Condividi su altri Social

Se qualcuno vuole vederla.....il23/24/25 sarà alla mostra auto epoca di Padova presso lo stand AR. Ho avuto auto d'epoca da quando avevo 18 anni....ma stavolta vado a Padova solo per vedere lei.

ottima dritta,grazie.. Vediamo se ri-vista dal vivo , mi farà ancora l'effetto San Babila...:pen:

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta dirgli che è uscita di produzione e diventa subito una grande Alfa... la mia Brera da settembre 2011 in poi è diventata bella e ha pure aumentato cavalli diminuito consumi e tiene meglio la strada

Infatti per quello che le versioni normali sono in ritardo.

vogliono prima produrne in numero sufficiente per poterla togliere dal listino un mese dopo il lancio :mrgreen:

successo assicurato, 1 milione di esemplari venduti :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta dirgli che è uscita di produzione e diventa subito una grande Alfa

discorso che si può estendere anche a Fiat/Lancia

(vedere come improvvisamente la Tipo sia diventata dal mezzo bidone che fu una grande auto di cui l'erede non è degna di portare il nome...:disp2:).

Link al commento
Condividi su altri Social

è per farla accettare agli "alfisti di una volta".

La presentano già omologabile ASI.

Diranno che è stata costruita 30 anni fa, prima della demolizione di Arese e che sono dei vecchi ritrovamenti nei magazzini sotterranei....:lol:

Modificato da Ospite
virgole, queste sconosciute...
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nessuno rimpiange l'auto che ha sostituito? Una vera berlina sportiva, eccelsa tenuta di strada con "rassicurante sottosterzo" dato dalla trazione anteriore?

Ah no, rassicurante è un'altra.....:pen:

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nessuno rimpiange l'auto che ha sostituito? Una vera berlina sportiva, eccelsa tenuta di strada con "rassicurante sottosterzo" dato dalla trazione anteriore?

Ah no, rassicurante è un'altra.....en:

Il rassicurante è valido solo se hai un motore a sbalzo e trazione anteriore... non iniziamo a santificare la 159 in vano

Link al commento
Condividi su altri Social

Diranno che è stata costruita 30 anni fa, prima della demolizione di Arese e che sono dei vecchi ritrovamenti nei magazzini sotterranei....:lol:

Rigorosamente con tutti i pezzi marchiati solo "AlfaRomeo".

Che una volta ho sentito un tizio denigrare lo spider IV serie perché i pezzi erano "Alfa-Lancia industriale"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.