Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Avete una giornata piena, eh? :mrgreen:

no però fra il riconoscimento antropometrico di un terrorista e una decrittazione di chat in salafita ci vuole un po' di pausa

I cerchi asimmetrici sono la nuova avanguardia :lol:

ma è solo la normale distorsione ottica dovuta all'attivazione del campo di curvatura

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

no però fra il riconoscimento antropometrico di un terrorista e una decrittazione di chat in salafita ci vuole un po' di pausa

...........

Ma sei serio ? :shock: Ma che lavoro fai, se posso chiedere ? :D Se mi devi uccidere dopo che me lo hai detto, lascia perdere .......:lol::mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

io non sono quasi mai serio :lol:

p.s. per se ti serve una "the machine" ce ne ho davvero qualcuna in magazizno :mrgreen:

:lol:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è solo la normale distorsione ottica dovuta all'attivazione del campo di curvatura

"Effetto bolla" per gli amici 8-):lol:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

in attesa di un vero configuratore, almeno sul sito ufficiale USA, potete giocare un po con colori, combinazioni e viste a 360°. Anche per gli interni.Meglio di nulla..

Schermata_11_2457349_alle_13_48_20.png

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.