Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

49 minuti fa, owluca dice:

 

 

ma nonb l'hai capito: le onde gtravitazionali sono PROVOCATE dalla GIULIA quando ha superato warp 5

durante i recenti test all'LHC di Ginevra

 

 purtroppo si è scoperto che flettono una compoenente portante: "LA CAPPELIERA" Cit.

 

 

richiudete sto topic o mi scateno :§

sei un genio.... ahahahahahahahahahahahahahaha

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

Frattanto, a Madrid...

IMG_1051.jpg

IMG_1054.jpg

 

Cochespias

 

(belle le tendine :mrgreen:)

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 5

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Pandino dice:

Frattanto, a Madrid...

IMG_1051.jpg

IMG_1054.jpg

 

Cochespias

 

(belle le tendine :mrgreen:)

Comunque blu, griggio scuro, bianco perlato e rosso metallizzato è stupenda 

1) Due Fiat Panda "gemelle" ;-)1.2 Dynamic 60cv del 2007 Arancio Egocentrico Metallizzato

2) Vw golf Mk3 1.9 TDI 90CV Movie Air del 1996

Link al commento
Condividi su altri Social

Piano con certi fotoshoppi !!!! Che ce mettiamo a dà suggerimenti nefasti a Risparmionne ? :inca: :mrgreen:

Modificato da pennellotref

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Panda07 dice:
4 ore fa, Panda07 dice:

Infatti mi sembra strano, cioè una volta abbiamo rimesso in moto la panda dopo 10 mesi di fermo con batteria a terra, praticamente era un' albero di natale, avaria abs compresa ma frenava normalmente, fino a quando si è ricaricata la batteria e l errore è scomparso.

Wow dove le stanno portando ai concessionari?? sulle quadrifoglio non mi sembra che abbiano coperto il marchio e il quadrifoglio quindi.... 

 

 

Quindi la storia della centralina potrebbe essere vera, però ho sempre pensato che la centralina abs  in caso di guasto, con la possibilità di influire sulla sicurezza della macchina, come dici te veniva tagliata fuori in qualche modo dalla rete Can dell'auto :muto: pensavo male hahahaah 

In caso di guasti o di batteria un po scarica all'accensione, la centralina va in protezione e rimani senza abs.
Il problema dell'acqua è che fa fare falsi contatti. Se per ipotesi bagnandosi la centralina fa contatto il pinout di un elettrovalvola di scarico, quella si apre e ti scarica la pressione dal pedale.
Una cosa simile succedeva nella vecchia tipo: a causa di infiltrazioni dal parabrezza, si bagnava la centralina fusibili, e da li l'acqua faceva ponte sulle varie funzioni facendo fare le cose piu disperate tipo clacson che suona mettendo la freccia, tergicristalli che non si fermano piu, ecc...

Propendo comunque sia una balla perchè non ha senso mettere la centralina abs in giro o sotto il motore. In genere si posizione vicino alla centralina con le elettrovalvole nei pressi della pompa dei freni all'uscita dal polmone del servofreno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.