Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15

Messaggi Raccomandati:

Inviato
prossima settimana controllo...e ti faccio sapere;)

Qui intanto un video interessante a riguardo della qualità percepita

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
Ma la 12v? Non l'ho vista ne davanti ne dietro!

C'è la shuko nel vano portaoggetti davanti al passeggero.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

Ora che si sono calmate le acque, posso dirlo che secondo me la più bella è la grigia? :attorno:

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
prossima settimana controllo...e ti faccio sapere;)

Qui intanto un video interessante a riguardo della qualità percepita

noooooo!!!!!! il rivestimento interno del vano portalattine in pla-sti-ca-ri-gi-da!!!! nun-se-po-vede!!!!!! (sulle audi è in pelle di zebù albino, of course)

Inviato

Volevo sottolineare proprio questo aspetto.. quanto è vomitevole quel portabibite a vista? Puoi rivestirlo quanto ti pare con la plastica morbida.. Sempre a vista resta. E con tempo e l'uso te lo raccomando.. Giulia almeno ha la furberia della copertura.. Per una pulizia, stilistica e reale, esemplare.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen: