Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Una domanda per Taurus ma anche per tutto il Forum

Featured Replies

Inviato

Il fatto che altri costruttori premium come Audi o MB sono scese fino al segmento B...oppure il fatto che BMW ha programmato in un secondo momento una versione della sua nuova segmento C da 1.4lt.....sono cose che non influiscono nella strategia della Alfa Romeo....quanto al segmento C Alfa e' presente da oltre 35 anni in questo segmento ed anche una rivale diretta come Jaguar ha programmato una segmento C nella sua strategia futura...mentre Porsche produrra' una segmento D di 4,6m con motori Boxer6...come 4o modello Porsche...

• Risposte 49
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Perchè una seg. B sportiva, come è stata x esempio la Tigra, andrebbe a svilire il "fascino" e la "storia" del marchio?

Certo che voi Alfisti siete una bella razza......

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

Ci sara' probabilmente una piccola spider verso 2008 con dimensioni simili alla futura BMW Z2....in piena tradizione Alfa...

Inviato

Non credo che e' una notizia..sic..ho parlato molte volte di una eventuale Giulietta Spider....

Inviato
  • Autore
Il fatto che altri costruttori premium come Audi o MB sono scese fino al segmento B...oppure il fatto che BMW ha programmato in un secondo momento una versione della sua nuova segmento C da 1.4lt.....sono cose che non influiscono nella strategia della Alfa Romeo....quanto al segmento C Alfa e' presente da oltre 35 anni in questo segmento ed anche una rivale diretta come Jaguar ha programmato una segmento C nella sua strategia futura...mentre Porsche produrra' una segmento D di 4,6m con motori Boxer6...come 4o modello Porsche...

Io penso che oggi chi desidera una coupe mascherata da berlina, ha solamente la Mini. Non mi dite che esiste la Ypsilon perchè non ha nulla di sportivo. E L'AR sarebbe la giusta linea, elitaria e sportiva come solo lei saprebbe fare. Quanto alle cilindrate, potrebbe benissimo partire anche da un 1,6. In effetti la mia idea di 136/7/8 o quello che sia è proprio questa. Magari chissà con la TP che tanti di questo Forum forse non hanno mai assaggiato.

Inviato

Multiplex hai reso l'idea.......non c'era bisogno di scriverlo 3 volte!! :lol::lol:

(skerzo ovviamente!)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

difficile pensare che sarà tp... sarebbe uno smacco per la scoperta su base 939.

Ciao

Luxan