Vai al contenuto

Audi A4 e A4 Avant 2016


J-Gian

quanto ti piace la nuova Audi A4?  

151 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Audi A4?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      60
    • • Per niente
      29


Messaggi Raccomandati:

Credo che sia ormai appurato: senza TP sei un pezzente, non ti giri e guidi col cappello in testa.

Se hai una TI peggio de annà de notte...

:happy:

E devi studiare solo percorsi rettilinei, perché appena provi a fare una curva il sottosterzo ti butta sul guardrail.

Dopo i NoTav, ecco i NoTA.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

I nuovi NoTA erano quelli che fino l'altro ieri (159, Mito, Giulietta) ritenevano superiore la TA perché la TP era inutile e pericolosa

Link al commento
Condividi su altri Social

no parlavo dei NoTI... nel senso che se hai in gamma modelli anche a ti sei comunque messo male rispetto all'assenza della TP

poi ci sono costruttori (uno :lol:) che fanno in sostanza solo trazioni integrali permanenti ;)

diranno sì motricità estrema ok sicurezza attiva de paura ma troppo noiosa, non drifti, non fai un casso, nun te diverti

dai scherzo ...chiuso l'ot

Link al commento
Condividi su altri Social

Puoi essere quello che vuoi. Purché tu sia il migliore. Ma con la TI non lo sei.. E con la TA stendiamo un velo pietoso. La dinamica di marcia non è mai stato il punto forte di Audi.. Ne tantomeno era quello il loro focus, semplicemente hanno, giustamente, puntato ad altro. Il revisionismo lasciamolo ai polemizzatori di mestiere.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Astio, acredine, acrimonia, livore

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Ma com'è che godete così tanto a far polemica? :)

Chi è in grado dia il buon esempio, tipo Cosimo ed il suo amico dai piedi in primo piano :-)

Chuck le TA,TP e TI le mette nel frullatore e se le spara a colazione:D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.