Vai al contenuto

Audi A4 e A4 Avant 2016


J-Gian

quanto ti piace la nuova Audi A4?  

151 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Audi A4?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      60
    • • Per niente
      29


Messaggi Raccomandati:

Bah ... letta la prova su QR. Mi associo al topic "quanto sei caduto in basso QR".

A parte tutti gli altri commenti che vorrei fare, in merito al peso da una parte scrivono che è uguale alla generazione precedente, dall'altra parte dicono che avrebbe perso ( secondo la casa ) fino a 120 kg a seconda dei modelli.

Delle due l'una : o racconta palle QR oppure racconta palle Audi.

In ogni caso la situazione è davvero vomitevole : a chi dobbiamo credere?

  • Mi Piace 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah ... letta la prova su QR. Mi associo al topic "quanto sei caduto in basso QR".

A parte tutti gli altri commenti che vorrei fare, in merito al peso da una parte scrivono che è uguale alla generazione precedente, dall'altra parte dicono che avrebbe perso ( secondo la casa ) fino a 120 kg a seconda dei modelli.

Delle due l'una : o racconta palle QR oppure racconta palle Audi.

In ogni caso la situazione è davvero vomitevole : a chi dobbiamo credere?

Qr rileva la massa della vettura in prova, se non erro considera massa in prova quindi con liquidi 1 persona e strumentazione, leggete sulla legenda del servizio.

AUdi in cartella stampa dichiara abbassamento dle peso sino a 120kg in base al motore/dotazione , per dire recuperano più peso vs le b8 le manuali con la nuova campana alleggerita.

Termino dicendo che Qr (assurdamente imho) ha provato un A4 da oltre 60000Euro ... e gli optional oltre che pesare al portafogli, pesano anche alla bilancia!!!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito sempre delle prova di 4ruote della nuova A4. Io sono rimasto sconcertato dal prezzo della versione provata: 64mila euro! Cioè ragazzi... stiamo parlando di oltre 120 milioni di vecchie lire per una normalissima duemila td familiare, per giunta con la sola trazione anteriore e con un bagagliaio ridicolo per una station!

Mi chiedo come faccia Audi a vendere con successo una macchina prezzata così fuori da ogni buonsenso. Ma ci sta davvero gente che si compra una A4 a sto prezzo? sono basito. Cioè con gli stessi soldi ti compri 5 fiat nuova Tipo, che ha anche un bagagliao più grande e scommetto anche più spazio per i passeggeri. Cioè te ne compri 5 di Tipo, con 64 mila euro!

Non mi capacito. E questa non è la versine dell'A4 top di gamma e motorizzazione, perchè ci sta anche la 3000 6 cilindri, questa ha un normalissimo 2000 monoturbo per giunta, anche se di potenza piuttosto elevata per essere monoturbo: 190CV

Quello che fa lievitar eil prezzo è il super sistema multimediale cn strumentazione LCD il cosidetto virtual cockpit. 4ruote ha provato negli ultimi mesi 3 Audi con sta strumentazione ed ogni volta si è dilungato in lodi sperticate sulle qualità del quadro strumenti virtuale, che montano (rigorosamente optional, le ultime Audi. Mi sembrano esagerate le valutazioni fin troppo lusinghiere che 4ruote fa di sto sistema, che no ntrlascia mai di rimarcare su ogni Audi che prova, come se fosse la più grande innovazione del secolo in campo automobilistico.

Peccato solo che per avere il sistema multimediale completo di tutti gli ammenicoli e di tutte le funzioni, si finisce per spendere oltre 4000 euro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La casa cerca di dare mezzi con più optionals possibili, di modo che la testata giornalista possa provarli e parlarne.

Il Virtual Cockpit è uno degli optional di "lusso" che al momento contraddistingue la strumentazione di Audi rispetto a quella delle principali rivali.

Non mi stupisce che gli abbiano dato in prova proprio un mezzo che lo monta, avrebbero fatto la stessa cosa altri marchi.

So che ora va di moda abbattersi contro Audi e Quattoruote...

Ma per fare un esempio, appena 2 mesi fa il mensile Auto ha provato una BMW Serie 116d (3 cilindri diesel) da 46'270 Euro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi altrettanto improbabile :). Sinceramente, quante audi o bmw vendute in italia avranno questi allestimenti, visto che poi la maggioranza daranno businness col motore piu' piccolo ? :) pero casualmente le versioni piu' vendute non le prova nessuno :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete presente quando state per uscire con la più figa del paese che vi fa drizzare tutto solo a pensarla?

Ecco pensate anche a quanto vi lavate e a come vi vestite per andarla a prendere.

In quella serata impersonificate la macchina tipo (:rotfl:) che viene data in prova alle riviste.

Con cavolo che danno un 116d allestimento urban con il clima manuale XD

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 mesi fa...

Per coloro i quali criticano la leva del cambio, guardare il video.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.