Vai al contenuto

Audi A4 e A4 Avant 2016


J-Gian

quanto ti piace la nuova Audi A4?  

151 voti

  1. 1. quanto ti piace la nuova Audi A4?

    • • Molto
      15
    • • Abbastanza
      46
    • • Poco
      60
    • • Per niente
      29


Messaggi Raccomandati:

Ma infatti al ring c'era l'SQ7 :)

Mi sa'proprio che l'Audi è abbastanza strapompata inutilmente con questa cosa dell'integrale,imho :mrgreen:

c'è gente che compra le auto anche in funzione di quella cosa...e non serve solo sulla neve sai? temo di no

Link al commento
Condividi su altri Social

stiamo solo parlando ;)

infine sembrano meglio costruite di bmw come finiture e materiali imho le audi

Qui ti do pienamente ragione, quanto a finitura (e specialmente negli interni) devo dire che le Audi sono sopra BMW ad oggi.

Land of quattro no ? Con il Q5 che fa brutte figure e l'SQ7 che da spettacolo al Nurburgring.

E pensa che quella del video è la S...che sarebbe a dire quella sportiva...con assetto e "tenuta da stare sui binari"....pensa alle performance delle versioni normali allora.... :lol: e comunqe, non mi sembrava che stesse per infrangere il muro del suono....quindi conferma la mia tesi...che quei cosi...sono tutti delle autentiche e bellissime CARIOLE da spritz in centro e nulla più. tant'è che è dimostrato che la presunta "superiore sicurezza" della loro tenuta di strada non è poi così elevata...:lol:

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui ti do pienamente ragione, quanto a finitura (e specialmente negli interni) devo dire che le Audi sono sopra BMW ad oggi.

E pensa che quella del video è la S...che sarebbe a dire quella sportiva...con assetto e "tenuta da stare sui binari"....pensa alle performance delle versioni normali allora.... :lol: e comunqe, non mi sembrava che stesse per infrangere il muro del suono....quindi conferma la mia tesi...che quei cosi...sono tutti delle autentiche e bellissime CARIOLE da spritz in centro e nulla più. tant'è che è dimostrato che la presunta "superiore sicurezza" della loro tenuta di strada non è poi così elevata...:lol:

comprendi pure X6 bmw e tutti quei mastodonti

con una range puoi fare bene strade bianche e offroad no?, con altri mezzi alti tecnici idem

mentre il suv race tipo lamborgini e cayenne non li ho mica capiti

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la mettiamo su discorso "strade bianche" e "offroad" allora le vetture migliori sono anche antitetiche : range rover ( quelle di 20 anni fa ) e panda 4x4 ( anche per lei, quella di 20 anni fa ).

Tornando OT, mi sembra che Audi, così come anche BMW, MB e parzialmente Volvo, abbiano degli atout tecnologici che nessun altro dispone nel segmento D.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la mettiamo su discorso "strade bianche" e "offroad" allora le vetture migliori sono anche antitetiche : range rover ( quelle di 20 anni fa ) e panda 4x4 ( anche per lei, quella di 20 anni fa ).

Tornando OT, mi sembra che Audi, così come anche BMW, MB e parzialmente Volvo, abbiano degli atout tecnologici che nessun altro dispone nel segmento D.

ho citato il vero competitor tecnico delle quattro

Link al commento
Condividi su altri Social

comprendi pure X6 bmw e tutti quei mastodonti

con una range puoi fare bene strade bianche e offroad no?, con altri mezzi alti tecnici idem

mentre il suv race tipo lamborgini e cayenne non li ho mica capiti

Vero, quando ha nevicato di brutto, due inverni fa, una volta che ne venne giù parecchia anche qui sul Montello a Treviso.....dovevi vedere che morìa di SUV (tutte le marche) c'era a fondo, quando con la nostra banale punto JTD di mia madre con due termiche normali andavi su come uno stambecco. Erroneamente la gente crede che 4x4=invincibile dovunque e comunque......ah beata ignoranza.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

c'è gente che compra le auto anche in funzione di quella cosa...e non serve solo sulla neve sai? temo di no

Ma infatti anche io ho un auto a TI.

Soltanto che non è pompata come Audi e non mi ha mai dato i problemi delle Audi.

Perchè vedere un Q5 faticare su una rampa è ridicolo. Se poi vedi una S3 e un SQ7 con problemi di sottosterzo allora mi sà che tanto bene non vanno.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Qui ti do pienamente ragione, quanto a finitura (e specialmente negli interni) devo dire che le Audi sono sopra BMW ad oggi.

E pensa che quella del video è la S...che sarebbe a dire quella sportiva...con assetto e "tenuta da stare sui binari"....pensa alle performance delle versioni normali allora.... :lol: e comunqe, non mi sembrava che stesse per infrangere il muro del suono....quindi conferma la mia tesi...che quei cosi...sono tutti delle autentiche e bellissime CARIOLE da spritz in centro e nulla più. tant'è che è dimostrato che la presunta "superiore sicurezza" della loro tenuta di strada non è poi così elevata...:lol:

Non è un problema che riguarda solo i suv.

Link al commento
Condividi su altri Social

la linea è veramente anonima, la trazione davanti: bocciata

Che noia questa esaltazione della trazione posteriore. È una berlina da famiglia, non una formula 1. Tra l'altro disponibile con trazione integrale. Avete tutti necessità di scaricare la mirabolante potenza di un 2.0 a nafta sul posteriore per scodare in uscita di curva? Ma per favore...Per l'utilizzo medio che si fa di questo genere di auto CHISSENEFREGADIDOVEHALATRAZIONE.

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Che noia questa esaltazione della trazione posteriore. È una berlina da famiglia, non una formula 1. Tra l'altro disponibile con trazione integrale. Avete tutti necessità di scaricare la mirabolante potenza di un 2.0 a nafta sul posteriore per scodare in uscita di curva? Ma per favore...Per l'utilizzo medio che si fa di questo genere di auto CHISSENEFREGADIDOVEHALATRAZIONE.

C'è chi, come a te mi pare di capire, non interessa dove sia stata messa la trazione, altri invece che guardano queste finezze tecniche. Aggiungo una cosa, se mi permetti, non concordo con te quando dici "la mirabolante potenza di un 2.0 a nafta..." poiché io con il mio banale 2.0 a nafta, sulla serie 1 e con la TP, mi diverto un casino quando voglio, senza neanche cimentarmi in traversi impossibili (che tuttavia "on demand" quella macchina mi lascia anche fare!"...) ma allora perché accontentarsi? Se a una persona piace, con quello che può permettersi, avere il meglio per conciliare economia e divertimento è un delitto? E pensa, che con queste macchine 2.0 a nafta ti puoi anche divertire se sei un utilizzatore medio! Io non riuscirei ad accontentarmi di spendere 50k euro su una macchina ineccepibile, con popò di cockpit ipermegadigitale...ma alla prima volta che magari voglio, per qualsiasi motivo (anche per emergenza), fare una curva che sia di un minimo sopra la soglia minima della velocità da guidatore della domenica, mi ritrovo con il muso stampato in uscita di curva. Ci si può divertire anche con una TA, per carità, ma preferisco spendere quei soldi in una vettura che mi dia sia la guida "noiosa" da italiano medio, ma che a richiesta, può farmi sorridere. Almeno questa è la mia opinione, senza rancore ok!? ;-) Con questo non sto dicendo che audi = cesso mi raccomando!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.