Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Piccola modifica Opel corsa 2005

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti ,siccome voglio rendere più "cattiva" la mia auto ,notando in giro avevo proprio visto una corsa del mio stesso modello con due rivestimenti non molto larghi sopra i fari che li coprivano solo nella parte alta,a chi mi dovrei rivolgere per far questa operazione ?

Inviato

Secondo il mi punto di vista le palpebre sono tamarre e basta, non sono nemmeno sicuro che siano legali.

Esulando dal punto di vista normativo viene un bel lavoro se viene fatto un bad look ma il prezzo è elevato!

Inviato

Ebay.it?

Ebay.co.uk?

corsaclub.it? (simpaticissimi ragazzi)

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

io ti ricordo che è illegale coprire parte del faro, che poi le fdo lascino correre ok ma eviterei grane inutili.

Inviato

Aggiungo che è illegale poiché pericoloso, in quanto riduce e distorce il fascio luminoso emesso dal faro, con la conseguenza di peggiorare la visibilità notturna.

• 2 settimane fa...
Inviato
Aggiungo che è illegale poiché pericoloso, in quanto riduce e distorce il fascio luminoso emesso dal faro, con la conseguenza di peggiorare la visibilità notturna.

Questa è la bella teoria dettata dal codice della strada, nella pratica le palpebre normali non diminuiscono la luminosità.

Provate a coprire un fanale con una mano per rendervene conto :)

Inviato

Io ho parlato di fascio luminoso, che viene ridotto in ampiezza e distorto. Non di luminosità del fanale.

:disp2: