Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

Sarei stato piu contento si limitassero alla mascherina e alle griglie (e al badge al massimo) e avessero dedicato i soldi spesi al paraurti per migliorare i pannelli porta, che a mio parere sono la parte meno riuscita (e piu fragile).

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon giorno da possessore di Giulietta 2013 posso dire di essere molto soddisfatto della vettura, come su tutte le cose le opinioni sono personali , io dico che quando il sabato vado a lavare la mia piccola fa l sua sporca figura con le più moderne concorrenti con mega schermi da linee anonime che non sanno di nulla e in alcuni casi ,vedi giapponesi , fumettistiche . Bella brutta che sia una mia opinione una macchina Alfa là si deve distinguere e suscitare sensazioni e Giulietta ancora oggi lo fa.

 

queste novità del modello 2016 be 100 euro tra scudo e se si vuole vari loghi e il modello 2010 e my 2014 uguali esteriormente. Per me ok fuori ma dentro avrei sfruttato il cassetto a scomparsa sopra il cruscotto per implementare un bel sistema hi-fi ecc come nel modello con navigatore prima del my2014 e riposizionato quei pulsanti messi a cavolo magari rimesso la pulsantiera rivista tipo modello che ho io .

 

Una mia opinione 

Modificato da italy osx
Link al commento
Condividi su altri Social

addio definitivo alle maniglie in alluminio che eran tanto eleganti :-(:-(:-(

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa auto l'avevo già salutata per l'ultima volta dopo il precedente restyling peggiorativo dove è stato devastato l'interno che era senza ombra di dubbio uno dei più belli e personali del segmento (solo il pannello porta aveva bisogno del ritocco poi apportato).

Ora che si sono occupati alla stessa stregua dell'esterno con un intervento che rasenta il top del ridicolo a livello geografico e storico vorrei non sentirne più parlare fino al cambio di modello.

Chiariamoci, parlo per provocazioni, Giulietta è e rimane una discreta macchina che fa il suo porco lavoro con assoluta dignità, ma FCA e interventi di aggiornamento estetico/funzionale rimangono due concetti in antitesi e di nuovo questa pagliacciata ne è assoluta conferma.

 

PS

Striscioline rosse e badge Veloce in fiancata sono sciccherie degne del peggior tuning fa da te...

 

 

  • Mi Piace 2

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.