Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta Facelift (Spy)


Simone147

Messaggi Raccomandati:

On mercoledì 6 gennaio 2016 at 14:23, SevenOfNine dice:

 

Considera che hanno spinto molto sulle "Sprint" che per ragioni ignote hanno voluto depotenziare da 170 a 150 CV.

 

La Sprint era disponibile ANCHE  con il 1.4 da 150cv, non solo con.....

 

 

Cita

...

Già in vendita, l’Alfa Romeo Giulietta Sprint è disponibile con tre unità a gasolio: il 1.6 da 105 CV e i 2.0 da 150 e 175 CV. Non mancano il 1.4 turbo a Gpl (120 cavalli) e i quattro cilindri a benzina 1.4 MultiAir, con 170 CV e nell’inedita versione da 150 (quello del test).

...

 

Da http://www.alvolante.it/primo_contatto/alfa-romeo-giulietta-sprint

Modificato da AndreaB

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutte ste foto manco fosse na reliquia. Mah.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma È una reliquia.

Come i 14 prepuzi di Gesù Cristo.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, TonyH dice:

Ma È una reliquia.

Come i 14 prepuzi di Gesù Cristo.

 

Ecco, speriamo quindi che non facciano altre cappellate. :sly:

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, AndreaB dice:

 

La Sprint era disponibile ANCHE  con il 1.4 da 150cv, non solo con.....

 

Da http://www.alvolante.it/primo_contatto/alfa-romeo-giulietta-sprint

 

Si, ma hanno pubblicizzato solo il 150 CV.... sia in TV, che sui giornali, che sul Web ecc..

 

I concessionari hanno immatricolato solo quello praticamente..

 

Se volevi il 170 CV dovevi ordinarli... e oltretutto mi pare di ricordare che avevi una scelta limitata sulla trasmissione sul 170..

 

Da qui il calo delle vendite dei > 150 CV. Invece all'inizio di 170 ne avevano vendute parecchie..

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, SevenOfNine dice:

Se volevi il 170 CV dovevi ordinarli... e oltretutto mi pare di ricordare che avevi una scelta limitata sulla trasmissione sul 170..

 

Da qui il calo delle vendite dei > 150 CV. Invece all'inizio di 170 ne avevano vendute parecchie..

Il 2.0 JTDM da quando è stato portato a 175 CV è disponibile solo con il TCT e con meno coppia del 150 CV (penso per limitazione del cambio). Far pagare di più per avere di meno non è il modo migliore per vendere le cose.

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎05‎/‎01‎/‎2016 at 19:32, alederme dice:

 

 

Per me tre anni sul mercato sono tanti... parere personale, ma il modo in cui FCA segue il ciclo vita dei propri prodotti mi sembra alquanto discutibile :)

Comunque visto che questa auto è stata sempre criticata per l'anteriore sarebbe stato il caso, visti appunto i prossimi tre anni di vita residua di mantenerla appetibile, spero che almeno ci sia un aggiornamento dello infoteinment, cioè non è che la cosa mi cambi la vita però sarebbe un segnale di inversione di rotta

 

il segnale di rotta credo direi che è stato dato per bene con la presentazione di Giulia..non credo serva darlo con la Giulietta..

 

per l'infotainment credo che al massimo si possa sperare nell'aggiornamento allo U-Connect di 4° generazione...ma è appena stato presentato..non so quando sarà montato sulle vetture del gruppo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.