Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Eh sinceramente, per quanto so come è stata tenuta la mia Tigrotta, penso che sia dura arrivare intorno ai 2000€..

Ma ad un cliente senza auto da rottamare dunque avrebbero fatto solo 500€ di sconto..?? Mi sembra strano.. in qualche modo, magati chiamandolo in modo diverso, avrebbero tolto comunque altre 1000€... o mi sbaglio?

Inviato
Eh sinceramente, per quanto so come è stata tenuta la mia Tigrotta, penso che sia dura arrivare intorno ai 2000€..

Ma ad un cliente senza auto da rottamare dunque avrebbero fatto solo 500€ di sconto..?? Mi sembra strano.. in qualche modo, magati chiamandolo in modo diverso, avrebbero tolto comunque altre 1000€... o mi sbaglio?

Dipende da marca a marca e dalla promozione vigente quel mese piuttosto che in un altro.

Generalmente su auto fresche appena uscite lo sconto a fronte di una permuta che vale zero è uguale anche se tale permuta non ce l'hai, o quantomeno la differenza è minima.

Forse cambia qualcosa quando il modello è in produzione da diversi anni, ma ripeto, dipende dalla politica della casa che obbliga o meno il suo cessionario al ritiro di una permuta per elargire il massimo sconto possibile.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
Forse tra un paio di lustri quando la mia generazione sarà alle prese con le prime avvisaglie della crisi di mezza età potrà valere quelle cifre. :)

Inoltre da quel che si è capito è anche stata abbellita per cui potrebbe trovare ancor meno estimatori in giro, per cui è gli 1K sono IMHO giusti.

Però sai, i cervelli sono vari...con un annuncio qualcuno che spenderebbe due millini è capace che lo trova, mai dire mai: sicuramente più interessante e bella la prima rispetto alla Twintop, che non ha mai sfondato (qualcuno ha nominato 206-7 CC?) :)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......