Vai al contenuto

Mercedes-Benz CLA Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ma infatti...configurando una CLA 180 (base) e aggiungendo un paio di accessori sono arrivato a 50k...

La AGM poi parte da 57k...accessoriandola un po' i 65/70 li sfiori :si:

CLA Base parte da 29.800€ ne devi mettere di roba per arrivare a 50000€ non date false informazioni solo perché vi stanno sui Maroni please.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me piace un sacco esteticamente.

Inoltre é proprio un "barare" in quanto a statement, a persone poco esperte sembra un auto da 40-50k euro :D.

Non credo che quest'ultimo aspetto faccia molto bene al brand mercedes.

Peccato per motori fiacchi (i pochi decenti costosissimi) e la trazione sbagliata.

motori fiacchi?togliendo il diesel d'accesso,gli altri non mi sembrano cosi fiacchi dati alla mano,certo non sono fulmini,ma fiacchi no

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

motori fiacchi?togliendo il diesel d'accesso,gli altri non mi sembrano cosi fiacchi dati alla mano,certo non sono fulmini,ma fiacchi no

No perchè adesso tutti a prendere auto da 500 cavalli....la veritá è che è una auto da 109 a 380 cv...direi che te la puoi creare a misura.

Benza da 122 156 211 e 380 cavalli... Non facciamo ipocrisia...

Un mio amico ha la 220 cdi e con 177 cavalli fiacca non direi proprio.

Per i prezzi direi ok... Trovi anche buoni affari nel Km0 o usato di Un anno.

Certo che se la vuoi personalizzare e la vuoi nuova full optional la paghi salato. Come tutte le auto premium personalizzate del resto

Link al commento
Condividi su altri Social

CLA Base parte da 29.800€ ne devi mettere di roba per arrivare a 50000€ non date false informazioni solo perché vi stanno sui Maroni please.

Credo si riferisca al diesel da 109 (?) cavalli che parte da poco più di 30k euro. Le 180 benzina in italia sono mosche bianche.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosimo non cambia la sostanza... e non ho voglia di fare polemiche ma mi sembra il solito intervento" contro "per partito preso.

Non è il "solito intervento contro per partito preso" come dici tu. Sono semplicemente andato sul configuratore, ho preso una CLA base e ho attinto un po' di accessori dalla sconfinata lista offerta dalla Stella. Provare per credere ;)

E poi, detto inter nos, non vedo cosa ci sia di "contro" nel dire che una macchina può costare 50k €uro...

(detto ciò, che si torni a parlare di CLA FL)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti...configurando una CLA 180 (base) e aggiungendo un paio di accessori sono arrivato a 50k...

La AGM poi parte da 57k...accessoriandola un po' i 65/70 li sfiori :si:

Occorre avere qualche problema per comprare una CLA 180 a 50.000 € quando a 51.000 € di listino si porta a casa una 420d Gran coupé sport...

...certo, la mia non ha tanti gadget elettronici, ma dal punto di vista della "macchina pura" non c'è confronto.

In ogni caso, è raccapricciante la velocità con cui esce questo FL

Link al commento
Condividi su altri Social

Occorre avere qualche problema per comprare una CLA 180 a 50.000 € quando a 51.000 € di listino si porta a casa una 420d Gran coupé sport...

...certo, la mia non ha tanti gadget elettronici, ma dal punto di vista della "macchina pura" non c'è confronto.

In ogni caso, è raccapricciante la velocità con cui esce questo FL

scusa eh ma mi pare che tu stia confrontando una cla full con una 420d quasi liscia... poi ovvio che la bmw abbia la tp ed un valore diverso, ma per quello la mercedes ha la classe c.

poi sta malattia del super full optional sui modelli di accesso io mi auguro (presumo come te) che passi alla svelta perchè non ha senso soprattutto quando vai a superare il prezzo dei modelli superiori all'interno della stessa famiglia

Link al commento
Condividi su altri Social

Per i prezzi direi ok... Trovi anche buoni affari nel Km0 o usato di Un anno.

Certo che se la vuoi personalizzare e la vuoi nuova full optional la paghi salato.

non ho mai capito ne mai capirò perché quando si parla di auto della Triade deve per forza andare bene il km zero o l'usato di un'anno.

le altre auto vanno ordinate, queste NO (parrebbe).

se la si ordina la si paga TOT meno uno sconto max 10%. come il 90% delle altre auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho mai capito ne mai capirò perché quando si parla di auto della Triade deve per forza andare bene il km zero o l'usato di un'anno.

le altre auto vanno ordinate, queste NO (parrebbe).

se la si ordina la si paga TOT meno uno sconto max 10%. come il 90% delle altre auto.

Ogni tanto me lo chiedo anch'io. Ho visto confrontare RS3 e Carrera :D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.