Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

consigli per un usato, max 7000!

Featured Replies

Inviato
Sei così tanto confusa che hai confuso anche me!

Ragioniamo un secondo: vuoi una macchina che consumi poco, che abbia costi di gestione più bassi possibili e che duri anni senza nessun problema e punti una 208 gti con 200cv (che tra l'altro l'annuncio che hai postato non credo proprio sia veritiero dato il prezzo così basso)?

Il gpl visto il prezzo molto basso al distributore ti conviene già con il tuo chilometraggio.

Per eventuali turbo o auto più potenti dipende da cosa cerchi dalla tua auto, ma se vuoi che ti porti dal punto A al punto B senza particolari pretese di sprint e velocità ti consiglio un normalissimo aspirato.

ma infatti non ha molto senso, o punti un'auto tranquilla per risparmiare, oppure un'auto per divertirti/fare scena etc. come puo' essere una sportiva con i conseguenti costi piu' alti di acquisto e soprattutto mantenimento (assicurazione bollo consumi etc.)

Io dico che ti converrebbe un usato recente a gpl, con impianto della casa, ma anche after se fatto a regola d'arte su un motore che lo digerisce bene

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
  • Autore
ma infatti non ha molto senso, o punti un'auto tranquilla per risparmiare, oppure un'auto per divertirti/fare scena etc. come puo' essere una sportiva con i conseguenti costi piu' alti di acquisto e soprattutto mantenimento (assicurazione bollo consumi etc.)

Io dico che ti converrebbe un usato recente a gpl, con impianto della casa, ma anche after se fatto a regola d'arte su un motore che lo digerisce bene

Rieccomi.

Mi sto orientando sulla Bravo 1.6 105cv, che si trova al prezzo di una GP ma almeno non così banalissima...

Solo che la maggior parte si porta dietro minimo 100000 km, devo preoccuparmi? O chi la comprò all'epoca intendeva macinarci?

Ho letto bene del motore, sia 105 che 120 e male degli interni e di una certa legnositá del cambio, c'è del vero?

Pareri?

FIAT Bravo 2ª serie - 2008 http://www.subito.it/vi/131620642.htm

Inviato
Rieccomi.

Mi sto orientando sulla Bravo 1.6 105cv, che si trova al prezzo di una GP ma almeno non così banalissima...

Solo che la maggior parte si porta dietro minimo 100000 km, devo preoccuparmi? O chi la comprò all'epoca intendeva macinarci?

Ho letto bene del motore, sia 105 che 120 e male degli interni e di una certa legnositá del cambio, c'è del vero?

Pareri?

FIAT Bravo 2ª serie - 2008 http://www.subito.it/vi/131620642.htm

Normale che chi prende un diesel su una segmento C ha intenzione di fare un po' di km.. Il punto è che dovresti scegliere auto di privati perché se provengono da autonoleggi rischi che siano state trattate male. E poi è facile che siano stati scalati i km.

Se la tua intenzione è tenere un'auto parecchio tempo, con poche rogne e spese basse conviene una segmento B recente a parità di budget e con pochi km

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
Rieccomi.

Pareri?

FIAT Bravo 2ª serie - 2008 FIAT Bravo 2ª serie - 2008 Auto usata - In vendita Lucca

Le segmento C con i turbodiesel dai 100 cv in su sono solitamente prese da persone che devono macinare km in auto e super strada, quindi si'. Controllala bene posssibilmente con qualcuno che si intenda di meccanica e vede se puoi metterla a caldo sul ponte dopo un giretto

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)