Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio utilitaria usata

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Rieccomi :)

In settimana farò qualche giro presso concessionari e iniziamo a contattare qualcuno da subito..per ora in zona dai primi visitati ci hanno proposto una 207 1.6 HDI (fin troppo il motore, l'idea è quella di costi di gestione più bassi), un'Aygo 5p automatica (scartata per il modello e l'automatico), entrambe sopra i 4000 euro, e una Punto Classic 1.2 (mia madre ha posto il veto perchè 3p :mrgreen:) del 2007 a 3500 euro..Yaris 1.0 per ora solo una ma troppo cara perchè più recente, eravamo sui 5000 euro, mentre la migliore sembra essere una Panda 1.2 Dynamic del 2006, 80.000 km a 3800 euro (lo stesso ha anche una Multijet a 4500), che sembra comunque altino come prezzo, soprattutto in rapporto all'anno paragonandolo alle offerte di privati..comunque il giro prosegue in cerca di proposte migliori..i miei sarebbero più propensi a prenderla da concessionario per avere un minimo di garanzia in più, ma non scartiamo nulla, dipende sempre dai prezzi..

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Salve a tutti.

Dopo un periodo di stallo riprendo a cercare..un conoscente ci ha detto che un rivenditore a 30 km da qui ha una Grande Punto 1.2 con soli 39mila km (da vedere se siano reali), a 3000 euro, anche se purtroppo 3p (a me non farebbe nessuna differenza :mrgreen: )..inizio settimana prossima dovrei andare a vederla e chiedere ulteriori informazioni (non so l'anno), cosa mi consigliate di verificare oltre ai classici controlli, presenza di tagliandi, ecc? Il chilometraggio così basso ed anche il prezzo apparentemente conveniente mi lasciano un po scettico..

Inviato
Salve a tutti.

Dopo un periodo di stallo riprendo a cercare..un conoscente ci ha detto che un rivenditore a 30 km da qui ha una Grande Punto 1.2 con soli 39mila km (da vedere se siano reali), a 3000 euro, anche se purtroppo 3p (a me non farebbe nessuna differenza :mrgreen: )..inizio settimana prossima dovrei andare a vederla e chiedere ulteriori informazioni (non so l'anno), cosa mi consigliate di verificare oltre ai classici controlli, presenza di tagliandi, ecc? Il chilometraggio così basso ed anche il prezzo apparentemente conveniente mi lasciano un po scettico..

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
  • Autore

Non lo so :mrgreen: non mi hanno detto altro..infatti è anche per questo che devo andarla a vedere..so solo che è una 1.2 3p. Grazie comunque ;)

Inviato
  • Autore

Vista ieri la Grande Punto, e sinceramente non ci ha dato molta fiducia nè l'auto nè il venditore..non dimostrava assolutamente i km dichiarati, specialmente dentro, inoltre era una 1.2 Active 3p senza aria condizionata del dicembre 2005, quindi iper base e proprio delle primissime, senza libretto tagliandi nè alcuna forma di garanzia..per cui si passa avanti e continua la ricerca.